Overspread milano 05/07/2014

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Originariamente Scritto da ables
    salve,
    leggo su un post incontro giorno 18 a Rovigo.....è una anticipazione a cui seguirà programma o mi è sfuggita la comunicazione ???
    Grazie
    Elio
    Ciao Elio,
    a Rovigo faremo una giornata dedicata alla costruzione sul proprio portafoglio di strategie in opzioni.
    Ecco il link del programma

Comment

• achatzi
      Member
      • Nov 2009
      • 58

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Grazie caro,
      per il PDF sei a posto per gli indicatori che dici ..per l\'OverSpread non manca nulla. E\' nato per le commodities..
      mi dici quali indicatori vorresti che magari te li aggiungo...
      I dati che io uso sono prelevati da : http://www.cftc.gov/MarketReports/Co...ders/Index.htm
      per lo studio delle posizioni dei Large Traders, Commercials e Small Traders. Averlo graficamente sarebbe il massimo.
      E poi avere un grafico che fornisce i dati sulla tendenza stagionale ( Seasonal Tendency) potrebbe aumentare le performance.
      Grazie e Saluti
      Angelo

Comment

• achatzi
        Member
        • Nov 2009
        • 58

Originariamente Scritto da Denis Moretto
        Ciao Elio,
        a Rovigo faremo una giornata dedicata alla costruzione sul proprio portafoglio di strategie in opzioni.
        Ecco il link del programma
        Denis per quelli che non possono partecipare è possibile fare un video a pagamento ?
        saluti

Comment

• Cagalli Tiziano
          Senior Member
          • Dec 2007
          • 11252

Originariamente Scritto da Apocalips
          grazie Tiziano, in pratica mi sembra di capire che per così come è costruito lo z-score perdere alcune delle 1500 barre di quelle iniziali è ininfluente ai fini del risultato.
          Infatti possono trascorre 1500 -250 = 1250 barre prima che si tocchino le barre dello Z-Score, che però, nel frattempo, è andato avanti e quindi mai raggiungibile.
          Originariamente Scritto da Apocalips
          ps: Nel tread che rimarrà aperto su l\'Overspread si potrà parlare liberamente con esempi pratici di applicazioni delle tecniche di selezione e gestione viste a Milano? o sarà riservato solo agli utenti che hanno partecipato?
          Oggi apriremmo il tread dedicato ai soli partecipanti, così come è giusto che sia e così come avete chiesto in parecchi di voi partecipanti.
          ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Originariamente Scritto da achatzi
            I dati che io uso sono prelevati da : http://www.cftc.gov/MarketReports/Co...ders/Index.htm
            per lo studio delle posizioni dei Large Traders, Commercials e Small Traders. Averlo graficamente sarebbe il massimo.
            E poi avere un grafico che fornisce i dati sulla tendenza stagionale ( Seasonal Tendency) potrebbe aumentare le performance.
            Grazie e Saluti
            Angelo
            Ciao Angelo, per i dati la vedo un pò complicata ma per la tendenza stagionale hai già il correlogramma:
            File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11252

Originariamente Scritto da tuttle
              Ecco, dovevo immaginarlo... E\' il primo tour (da quando ho iniziatio io) che manco e tutti dite che è stato il più interessante

Tiziano, ma replicherai prima o poi?
              Stiamo predisponendo il filmato che si potrà acquistare nello shop tra qualche giorno.

Comment

Working...