ciao a tutti,
c\'è qualche milanese che ha intenzione di andare a Rovigo il 18? si potrebbe condividere il viaggio in auto...
c\'è qualche milanese che ha intenzione di andare a Rovigo il 18? si potrebbe condividere il viaggio in auto...
...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Ma voi avete capito se sarà una giornata dove apriremo posizioni real time sui nostri account o solo didattica dove solo Tiziano farà operazioni? Se è la prima direi che cambia tutto!
Ma voi avete capito se sarà una giornata dove apriremo posizioni real time sui nostri account o solo didattica dove solo Tiziano farà operazioni? Se è la prima direi che cambia tutto!
Ma voi avete capito se sarà una giornata dove apriremo posizioni real time sui nostri account o solo didattica dove solo Tiziano farà operazioni? Se è la prima direi che cambia tutto!



Comment