PlayOptions the best!!!!!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • novellino
    Junior Member

• Jun 2014
    • 12

PlayOptions the best!!!!!

complimenti.
    rileggendo l\'articolo pubblicato lo scorso martedì e inserendo la posizione su fiuto pro, l\'over spred mediolanum-autogrill è in guadagno...addirittura su entrambi i titoli

Click image for larger version

Name:	overspread.PNG
Views:	1
Size:	115.5 KB
ID:	165069
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da novellino
    complimenti.
    rileggendo l\'articolo pubblicato lo scorso martedì e inserendo la posizione su fiuto pro, l\'over spred mediolanum-autogrill è in guadagno...addirittura su entrambi i titoli

[ATTACH=CONFIG]15848[/ATTACH]
    Grazie!

Era ciò che intendevo quando ho spiegato la diversità tra Spread e OverSpread con le nostre formule:
    l\'obbiettivo è di guadagnare su entrambi i titoli e non sulla differenza tra i due come avviene nello spread "normale".

Chi scrive che si vende il più forte e si compra il più debole, sbaglia!
    La mia formula non prevede deboli e forti ma tutti uguali... E\' una formula democratica
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fab62
      Senior Member

• Jul 2012
      • 674

Originariamente Scritto da novellino
      complimenti.

[ATTACH=CONFIG]15848[/ATTACH]
      Peccato servano 4200 euro di margine per farlo ..... mannaggia ai broker che non compensano .
      E poi c\'è anche il problema che bisogna chiuderlo .... e via altri soldi tra spread , comm. ecc.... .
      Last edited by fab62; 15-07-14, 01:08.

Comment

• bergamin
        Senior Member
        • Jan 2008
        • 1011

Originariamente Scritto da fab62
        Peccato servano 4200 euro di margine per farlo ..... mannaggia ai broker che non compensano .
        E poi c\'è anche il problema che bisogna chiuderlo .... e via altri soldi tra spread , comm. ecc.... .
        Allora niente complimenti a Playoptions, hanno fatto giusto ma non va bene uguale, aspettiamo i miracoli e poi vediamo...

Comment

• novellino
          Junior Member

• Jun 2014
          • 12

scusa ma cosa dovrebbero compensare tra 2 azioni?
          stai lavorando sul cash (se parli di entrare diretto sul sottostante) non troverai nessun broker che ti fa una compensazione del genere.

Comment

• fab62
            Senior Member

• Jul 2012
            • 674

Originariamente Scritto da bergamin
            Allora niente complimenti a Playoptions, hanno fatto giusto ma non va bene uguale, aspettiamo i miracoli e poi vediamo...
            Guarda che la mia non è assolutamente una critica verso il lavoro di PO ...... anzi ..... forse hai capito male.

Comment

• Apocalips
              Senior Member

• May 2011
              • 2630

Vai in posizione con i derivati, realizzi 2 sottostanti sintetici e risparmi un 75/80% di margine rispetto alle azioni

Apo
              Last edited by Apocalips; 16-07-14, 00:37.
              ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• fab62
                Senior Member

• Jul 2012
                • 674

Originariamente Scritto da Apocalips
                Vai in posizione con i derivati, realizzi 2 sottostanti sintetici e risparmi un 75/80% di margine rispetto alle azioni

Apo
                Grazie Apo
                Gentilissimo come sempre.
                Questa è una risposta intelligente e concreta..... nulla a che vedere con quella sopra... Grazie ancora.

Saluti Fab

Comment

• bergamin
                  Senior Member
                  • Jan 2008
                  • 1011

Guarda che la mia non è assolutamente una critica verso il lavoro di PO ...... anzi ..... forse hai capito male.
                  Ho capito perfettamene.
                  La mia era solo una battuta, se la rileggi in questa ottica vedrai che è così.

E comunque anche se la tua fosse stata una critica verso PO che ci sarebbe stato di male? Le critiche fano parte di ciò che si deve aspettare chiunque si metta in pubblico, io penso che un "combattente" come Tiziano abbia dimostrato che le critiche le accetta, addirittura le richiede, e cerca di superare il problema criticato.

Tutte le aziende o le persone che non sono solo fumo, ma che hanno concretezza, crescono con le critiche.
                  Pensa che proprio nella cointegrazione, Engle, criticando il lavoro di Granger e cercando di dimostrare che non era possibile, ha dimostrato che invece lo era...e si sono meritati il Nobel.

Mi sono dilungato perchè sono anni che scrivo su questo forum e non ho mai inteso difendere o offendere le idee di nessuno, proprio perchè sono idee.

Sono la libertà! ... e questa sì che la difendo.

Grazie per l\'occasione per una riflessione e scusa se ti ho in qualche modo infastidito, veramente sai.

Comment

• novellino
                    Junior Member

• Jun 2014
                    • 12

e intanto a parte i bla bla bla vari l\'overspread aumenta

Size:	61.1 KB
ID:	155873

Comment

• CIVT
                      Senior Member
                      • Dec 2009
                      • 813

Complimenti! Io è dai primi di giugno che ho in macchina questi spread orari e giornalieri presi tutti con ottimi parametri ma temo che dovrò aspettare ancora a lungo prima di poterli chiudere....pensavo di fare una genialata operando sugli stessi titoli con Z-score invertito come ad esempio Applied Material e Micron ma a quanto pare non è la soluzione migliore!

Name:	5os.jpg
Size:	156.8 KB
ID:	155874

Name:	state.jpg
Size:	91.8 KB
ID:	155875

Boston/Applied sul daily partito con cointegrazione 0,98 è sceso a 0,04 per risalire a 0,12 ad oggi la stima a zero è di 160gg secondo voi è solo questione di avere pazienza o stò sbagliando qualcosa nella gestione?

Comment

• novellino
                        Junior Member

• Jun 2014
                        • 12

penso che oramai l\'overspread Med e agl sia ora di chiuderlo vero?
                        E\' arrivato oltre i 600 euro?

Grande Tiziano!

Ho trovato il video dell\'intervista, eccolo

Size:	61.7 KB
ID:	156003

Comment

• Apocalips
                          Senior Member

• May 2011
                          • 2630

[QUOTE=novellino;76570]

Ho trovato il video dell\'intervista, eccolo
                          QUOTE]

Secondo me l\' intervistatore faceva finta di capire.....

Apo
                          Last edited by Apocalips; 25-07-14, 12:30.
                          ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

Working...