Impariamo ad utilizzare l'OverSpread?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3606

    #1

    Impariamo ad utilizzare l'OverSpread?

    Ciao ragazzi,

    vi informo che giovedì 11 settembre a partire dalle ore 15.30 ci sarà un webinar gratuito tenuto da Tiziano sull\'OverSpread.
    Ecco il link per info e iscrizione

    Al momento non è prevista la registrazione
    Last edited by Denis Moretto; 10-09-14, 16:12.
  • fonzie
    Senior Member
    • Sep 2010
    • 314

    #2
    ISCRITTO !!:laughing:

    Comment

    • TomEFord
      Senior Member

      • Dec 2011
      • 286

      #3
      webinar iniziato ora!

      birra patatina e pc :silly:

      Comment

      • MRTMSS
        Senior Member

        • Mar 2011
        • 421

        #4
        complimenti Tiziano!

        Comment

        • jesse
          Senior Member

          • Jan 2012
          • 221

          #5
          Ehi, mitico Staff!
          Ci sarà la possibilità di vedere il webminar tra i video di Playoptions?
          Io mi sarei iscritto ma il mio datore di lavoro avrebbe avuto a che ridire...

          Jesse

          Comment

          • CIVT
            Senior Member
            • Dec 2009
            • 875

            #6
            Originariamente Scritto da jesse
            Ehi, mitico Staff!
            Ci sarà la possibilità di vedere il webminar tra i video di Playoptions?
            Io mi sarei iscritto ma il mio datore di lavoro avrebbe avuto a che ridire...

            Jesse
            Ciao Jesse! Settimana scorsa è stato pubblicato il link alla registrazione del video in un post che però non riesco a trovare in forum, il video era fatto molto bene e durava circa 1 ora! Sono sicuro che la registrazione è stata fatta non me lo sono sognato, giuro! :laughing:

            Comment

            • Claudio61
              Senior Member

              • May 2011
              • 3099

              #7
              Dovrebbe essere qui

              Comment

              • jesse
                Senior Member

                • Jan 2012
                • 221

                #8
                Originariamente Scritto da Claudio61
                Grazie Fabio e Claudio :calp:

                Jesse

                Comment

                Working...