Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da TFiutoT384
    E il sistema non sarà attivo in tempo per poter seguire una strategia che parta in dicembre con scadenza gennaio?:wassat:
    Speriamo di sì, ci stanno lavorando. Nel caso partiamo quando sarà pronto utilizzando una scadenza più avanti.
    Esempio: si parte il 10 gennaio con scadenza a febbraio.

Leave a comment:

• TFiutoT384
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Grazie delle richieste, ma non è se farla a pagamento o meno, la questione è che i tecnici stanno spostando tutto ciò che serve sul sito che ospiterà il sistema e quindi non è attivabile se non tra qualche giorno.

Se la facessimo tra qualche giorno ci ritroveremmo a fare una strategia che ha già dato parte del suo theta .. e non è quello che vogliamo.
    E il sistema non sarà attivo in tempo per poter seguire una strategia che parta in dicembre con scadenza gennaio?:wassat:

Leave a comment:

• TFiutoT384
    replied
    Grazie delle richieste, ma non è se farla a pagamento o meno, la questione è che i tecnici stanno spostando tutto ciò che serve sul sito che ospiterà il sistema e quindi non è attivabile se non tra qualche giorno.

Se la facessimo tra qualche giorno ci ritroveremmo a fare una strategia che ha già dato parte del suo theta .. e non è quello che vogliamo.
    Completamente d\'accordo ... anche perché così siamo tutti più tranquilli e la strategia è più remunerativa, ovvero meno opzioni (e quindi meno rischio) per avere lo stesso payoff.

Leave a comment:

• fra59
    replied

Buongiorno Tiziano, meglio avere pazienza e fare le cose giuste, con la fretta si rischia sempre di piu

Leave a comment:

• BMM
    replied

ok capo, restiamo in fremente attesa di iniziare per bene e col premio vero anzichè ridotto agli 11 giorni

grazie per questa eccezionale opportunità di guadagnare imparando

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Strategia di Dicembre

Leave a comment:

• Docci
    replied
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    prova a fare così: impostazioni --> safari --> cancella dati siti web e cronologia....
    dovrebbe funzionare senza problemi.
    Fatto e funziona! Grazie

Leave a comment:

• Denis Moretto
    replied
    Originariamente Scritto da Docci
    anch\'io ho lo stesso problema (iPad/iPhone)
    prova a fare così: impostazioni --> safari --> cancella dati siti web e cronologia....
    dovrebbe funzionare senza problemi.

Leave a comment:

• Docci
    replied
    Originariamente Scritto da stefano p
    Ho ricevuto la mail strategie operative Ma non trovo le note
    Accedo da iPad.
    anch\'io ho lo stesso problema (iPad/iPhone)

Leave a comment:

• Francesco
    replied
    Per me il servizio Strategie Operative va benissimo così, grazie a Tiziano e a tutto lo Staff PlayOptions

Leave a comment:

• fab62
    replied
    Originariamente Scritto da marigh63
    Mi aggiungo alla lista delle persone che vogliono fare una strategia a DIcembre, ma a pagamento.
    Grande Tiziano, quello che imparo non ha prezzo.
    Quoto

Saluti Fab

Leave a comment:

• TomEFord
    replied
    Originariamente Scritto da the learner
    Note ancora inaccessibili da mobile. Un po\' di tempo fa Denis aveva detto sarebbe stata rilasciata a giorni... vediamo.
    io invece lo vedo normalmente, sicuro di non avere coockie o file temporanei vecchi?

Leave a comment:

• the learner
    replied
    Originariamente Scritto da stefano p
    Ho ricevuto la mail strategie operative Ma non trovo le note
    Accedo da iPad.
    Note ancora inaccessibili da mobile. Un po\' di tempo fa Denis aveva detto sarebbe stata rilasciata a giorni... vediamo.

Leave a comment:

• marigh63
    replied
    Mi aggiungo alla lista delle persone che vogliono fare una strategia a DIcembre, ma a pagamento.
    Grande Tiziano, quello che imparo non ha prezzo.

Leave a comment:

• stefano p
    replied
    Originariamente Scritto da Claudio61
    non ho iPad ma è questo che non vedi?

[ATTACH=CONFIG]16919[/ATTACH]
    grazie Claudio

Leave a comment:

Working...