Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcoS
    Senior Member

    • Aug 2012
    • 251

    #46
    Test OK

    E-mail di test "nuove strategie xxx" ricevute!!!

    Comment

    • familytaz
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1824

      #47
      Originariamente Scritto da marcoS
      E-mail di test "nuove strategie xxx" ricevute!!!
      Confermo anch\'io

      Comment

      • chrisbasetta
        Senior Member
        • Aug 2008
        • 695

        #48
        Originariamente Scritto da marcoS
        E-mail di test "nuove strategie xxx" ricevute!!!
        Idem :-)

        Comment

        • fab62
          Senior Member

          • Jul 2012
          • 702

          #49
          Originariamente Scritto da marcoS
          E-mail di test "nuove strategie xxx" ricevute!!!
          Confermo

          Comment

          • alex69
            Senior Member

            • Dec 2012
            • 443

            #50
            Per le FAQ:

            1) E\' prevista una sezione con le statistiche delle strategie chiuse (es.: P/L, giorni a mercato, percentuale trade profittevoli, ecc.) con una Equity generale di tutte le strategie (ipotizzando ad esempio un investimento minimo standard)?

            2) Per chi preferisce operare sul mercato USA, è prevista in futuro l\'adozione di qualche titolo USA?

            3) I segnali vengono generati e inviati in automatico o vengono filtrati da un trader esperto?

            Comment

            • Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11438

              #51
              ottimo per le conferme...

              Lunedì o Martedì passeremo alla fase di aggiornamento della strategia ... appena avrò avuto riscontro da altri utenti della prima fase.

              Anche qui i numeri mi lasciano in dubbiosa attesa: centinaia di collegati e pochissime conferme.
              Per mail ne sono arrivate meno di 20!
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

              Comment

              • Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11438

                #52
                Originariamente Scritto da alex69
                Per le FAQ:

                3) I segnali vengono generati e inviati in automatico o vengono filtrati da un trader esperto?
                Grazie sai!

                A questa rispondo anche qui e poi la metteremo nelle FAQ:

                Tutto è automatico ma l\'ok alla finestra che esegue viene dato a mano.
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                Comment

                • Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11438

                  #53
                  Le strategie hanno un nome ed un numero ID.

                  Il numero ID cambierà ad ogni operazione che verrà eseguita.


                  Al momento stiamo facendo funzionare la data e ora di aggiornamento che si trova nelle varie pagine di Fiuto Web.

                  Ricordo che con i tasti Control + F5 si riaggiorna la pagina del web

                  Basterebbe F5 ma con l\'aggiunta del tasto Control (ctrl) si cancellano i cookies


                  ...ed ora scusate ma vado a sistemare le assegnazioni :
                  dove ritiro i titoli potrei già vendere la Call in quelli che oggi sono saliti perchè potrebbe essere che ora di Lunedì scendano;
                  dove consegno, vedrò di anticipare un paio di giorni vendendo le put.
                  ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                  Comment

                  • maurizio67
                    Member

                    • Jul 2013
                    • 46

                    #54
                    Originariamente Scritto da fab62
                    Confermo
                    confermo ricezione mail Nuove strategie operative ( 2 NUOVE STRATEGIE) .
                    maurizio

                    Comment

                    • BMM
                      Senior Member

                      • Jan 2011
                      • 1317

                      #55
                      una parola sola: finalmente :calp:

                      Comment

                      • civvic
                        Senior Member

                        • May 2012
                        • 607

                        #56
                        Tanto c\'azzecca pure quelle di test ...

                        Confermo ... metto a mercato :silly:
                        Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

                        Comment

                        • arturoraffa
                          Junior Member
                          • Mar 2008
                          • 15

                          #57
                          Confermo ricezione mail.
                          Saluti e complimenti !!!!

                          Arturo
                          Tutta la vita è risolvere problemi (Karl Popper)

                          Comment

                          • pierluigimarseglia
                            Senior Member

                            • Sep 2011
                            • 195

                            #58
                            Confermo mail arrivate
                            Grazie

                            Comment

                            • gianky65
                              Member

                              • Sep 2011
                              • 61

                              #59
                              Che dire...cilieggina (anzi cilieggiona) sulla torta... non ci sono parole.. una sola.... FANTASTICO!!!
                              Mi sono immediatamente iscritto alla demo... forse (spero) di aver trovato quello che cercavo da tanto tempo....:w00t:

                              Come sempre complimenti alle idee sempre innovative di PLayoptions:silly:

                              Comment

                              • BMM
                                Senior Member

                                • Jan 2011
                                • 1317

                                #60
                                sul sito aggiungerei la voce "margine max impegnato" in modo che ognuno possa sapere senza equivoci quanti euro saranno necessari per replicare una data strategia a fattore 1

                                esempio:

                                spread di call 1 comprata e 1 venduta, margine max impegnato 2500 euro


                                Io che so di non voler impegnare più di 10\'000 euro so che posso replicare la strategia a fattore 4 (10K / 2.5K) senza rischiare di andare a corto di margine nelle eventuali contromosse future a me ignote a priori



                                Last edited by BMM; 18-09-14, 19:10.

                                Comment

                                Working...