Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CIVT
    Senior Member
    • Dec 2009
    • 813

Originariamente Scritto da Gauss
    scusa intervengo di nuovo .... poi basta !

il profilo di rischio lo sai perchè è la max perdita che ti puoi calcolare con Fiuto ( o ti viene calcolata nel sito automaticamente) verificando quanto potresti perdere al max puoi verificare se il rischio max della strategia è per te accettabile o meno.

ciao.
    Sono d\'accordo però dobbiamo considerare che tutte le strategie iniziano sempre con poche legs a mercato e una massima perdita contenuta di conseguenza non puoi fare affidamento su questo dato iniziale ma devi necessariamente conoscere il payoff finale con l\'eventuale piano B applicato

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da CIVT
      Sono d\'accordo però dobbiamo considerare che tutte le strategie iniziano sempre con poche legs a mercato e una massima perdita contenuta di conseguenza non puoi fare affidamento su questo dato iniziale ma devi necessariamente conoscere il payoff finale con l\'eventuale piano B applicato

Non è possibile sapere all\'inizio come finirà la strategia ma è certo che se usi dei parametri tipo:
      impegnare a margine un decimo del capitale a disposizione, ne vieni fuori in ogni occasione.

Stai cercando una risposta che sarebbe comunque sbagliata perchè il valore a margine dipende dal broker e dalla volatilità: ad esempio su un broker italiano la covered Call non è marginata dalla compensazione del sottostante.

Le variabili sono talmente tante che la regola della cautela e dell\'esperienza è sempre la migliore soluzione..
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Claudio61
        Senior Member

• May 2011
        • 3017

arrivato aggiornamento 6747

In giornate come quelle di oggi è difficile rimanere nei prezzi di Fiuto WEB.

Bene la nuova versione ..... e ottimo lo storico.

Comment

• marcoS
          Senior Member

• Aug 2012
          • 249

E-mail ricevute e fruizione del nuovo sito veramente al top

Come da titolo

Comment

• civvic
            Senior Member

• May 2012
            • 593

Arrivate 2 eml di ordini per le 2 strategie ... tutto molto chiaro!
            Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• Claudio61
              Senior Member

• May 2011
              • 3017

Arrivata anche 6748

Comment

• familytaz
                Senior Member
                • Oct 2008
                • 1779

Pervenute.
                File Allegati

Comment

• wally
                  Senior Member

• Apr 2011
                  • 262

pervenute, grazie!

Comment

• alex69
                    Senior Member

• Dec 2012
                    • 432

Ricevuto anch\'io.

Unica osservazione, l\'immagine della strategia impiega circa 40 secondi per caricarsi, mi sembra un po\' troppo.
                    Anche passando da Strategia a Dettagli Strategia e viceversa, il tempo di upload dell\'immagine resta quello.
                    E\' normale?

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3568

Originariamente Scritto da alex69
                      Unica osservazione, l\'immagine della strategia impiega circa 40 secondi per caricarsi, mi sembra un po\' troppo.
                      Anche passando da Strategia a Dettagli Strategia e viceversa, il tempo di upload dell\'immagine resta quello.
                      E\' normale?
                      Non è un immagine ma un grafico interattivo in javascript.
                      Quindi puoi:
                      - controllare che il tuo browser abbia le impostazioni javascript correttamente attivate.
                      - rimuovere l\'eventuale controllo degli script web dal tuo antivirus o anti malware

Comment

• alex69
                        Senior Member

• Dec 2012
                        • 432

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                        Non è un immagine ma un grafico interattivo in javascript.
                        Quindi puoi:
                        - controllare che il tuo browser abbia le impostazioni javascript correttamente attivate.
                        - rimuovere l\'eventuale controllo degli script web dal tuo antivirus o anti malware
                        Ciao Denis,
                        ho un dubbio. Se il grafico interattivo in questione è dello stesso tipo di quelli che troviamo su "Diamo i Numeri", vorrei capire perché con quelli l\'upload è praticamente immediato.
                        Prima di andare a fare le verifiche che mi suggerivi vorrei tua conferma.
                        Grazie.

Comment

• Denis Moretto
                          Administrator
                          • Dec 2007
                          • 3568

Originariamente Scritto da alex69
                          Ciao Denis,
                          ho un dubbio. Se il grafico interattivo in questione è dello stesso tipo di quelli che troviamo su "Diamo i Numeri", vorrei capire perché con quelli l\'upload è praticamente immediato.
                          Prima di andare a fare le verifiche che mi suggerivi vorrei tua conferma.
                          Grazie.
                          il componente è lo stesso.
                          Soltanto che su diamo i numeri i grafici vengono generati con dati letti da un database e quindi è praticamente immediato il disegno. Mentre qui i calcoli vengono fatti al volo quando si apre la pagina e quindi avviene prima l\'elaborazione e poi il disegno.

Comunque da alcune prove fatte non abbiamo riscontrato nessun problema con firefox e chrome su qualsiasi sistema operativo.

Ho però 2 consigli:
                          - può essere anche provare ad eliminare i file temporanei e i coockie.
                          - prova ad accedere con internet explorer e vedere se in basso a sinistra sulla barra del programma ti esce un tringolino giallo che segnala un errore.
                          Last edited by Denis Moretto; 02-10-14, 19:56.

Comment

• Cagalli Tiziano
                            Senior Member
                            • Dec 2007
                            • 11252

Originariamente Scritto da Claudio61
                            arrivato aggiornamento 6747

In giornate come quelle di oggi è difficile rimanere nei prezzi di Fiuto WEB.

Bene la nuova versione ..... e ottimo lo storico.
                            Grazie caro

Per la difficoltà di rimanere nei prezzi scrivo il commento in grassetto perchè non passi inosservato:

come avrete notato data l\'alta volatilità, l\'operazione è stata eseguita sia su Call che su Put medesimo strike in maniera tale che la differenza prezzi rimanesse la medesima.

Infatti, anche se vengono eseguiti domani, non cambia nulla.

Quindi, quando riterremo difficile la replica del prezzo, faremo delle operazioni arbitrate o a delta minore in maniera tale che tutti possano eseguirle attorno ai prezzi ricevuti.
                            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Fabio
                              Senior Member

• Oct 2011
                              • 155

Come aveva promesso Tiziano, direi che con questa nuova versione molte cose sono migliorate. Ottimo il basket, bel lavoro, complimenti ancora!!
                              Una domanda: per quanto tempo rimarrà il basket ordini? (solo nel giorno dell\'operazione... fino alla prossima operazione?)

Infine solo una osservazione (come al solito banale.....): nel basket ordini, che è l\'elemento fondamentale nel momento della correzione, trovo poco leggibile la descrizione del contratto perchè è tutta compressa e senza spazi. Suggerirei, a meno che non si pensi di utilizzare anche opzioni settimanali, di togliere dalla data il giorno per recuperare un po\' di spazio (come del resto in tutte le altre tabelle del sito). Penso faciliterebbe la lettura e ridurrebbe di conseguenza il rischio di errori.

Comment

• BMM
                                Senior Member

• Jan 2011
                                • 1306

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                                Comunque da alcune prove fatte non abbiamo riscontrato nessun problema con firefox e chrome su qualsiasi sistema operativo.
                                Da Android non riesco a loggarmi pur usando stesse credenziali, avete testato con gli smartphone?

Per prova ho visto sul cell la pagina dei segnali Revolution e non risultano leggibili per via della impaginazione del browser di uno smartphone.

Keep it simple, almeno il basket degli ordini da mettere subito a mercato dovrebbe essere una semplice pagina di solo testo accessibile, E LEGGIBILE, anche da cell senza difficoltà.

Quando si è con calma in ufficio vanno bene tutti i javascript superfighi caricati con ADSL ma ricordiamo che la primaria importanza va alla certezza di poter leggere sempre le informazioni base necessarie al momento in cui servono quindi anche da smartphone

Comment

Working...