Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da CIVT
    Tiziano avete valutato l\'alternativa del referral broker? Non so se esiste un tipologia per il nostro caso ma quando tradavo sul forex con la MT4 questa tipologia di account era molto diffusa perchè chi aderiva al programma era proprietario del suo account e lo gestiva in completa autonomia perchè si pagavano commissioni maggiorate al broker che poi le girava al master referral di turno autore dei segnali di trading o del sistema esperto al quale si aderiva. In questo modo potreste applicare tariffe proporzionali ai contratti tradati per chi apre il conto con il vostro riferimento e sarebbe tutto molto trasparente e democratico.
    Mai sentito parlarne.
    Mi informo e vedo di cosa si tratta..
    grazie...ma ne sapete una più del !

..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• CIVT
      Senior Member
      • Dec 2009
      • 813

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Mai sentito parlarne.
      Mi informo e vedo di cosa si tratta..
      grazie...ma ne sapete una più del !

vedo che su Interactive Broker offrono un servizio del genere è il Partner Referral Program ed in particolare la Commision Markup sembra interessante:

Commision Markup Overview

A commission markup referral partner account is an account structure that consists of a referral master account and linked client accounts. The referral partner sends client account invitations to interested clients who then register online with Interactive Brokers by opening and configuring their own trading accounts. A referral master account user can view the status of linked client accounts but does not have account administration, funding or trading access to its client accounts.
      Customers who you refer will pay the markup fee, as outlined below.

Comment

• ricar
        Junior Member
        • Jul 2013
        • 6

ciao farei una proposta di abbonamento trimestrale

1) 330 + iva
        2) 720 + iva

Comment

• Claudio61
          Senior Member

• May 2011
          • 3017

vedo che su Interactive Broker offrono un servizio del genere è il Partner Referral Program ed in particolare la Commision Markup sembra interessante:

Commision Markup Overview

A commission markup referral partner account is an account structure that consists of a referral master account and linked client accounts. The referral partner sends client account invitations to interested clients who then register online with Interactive Brokers by opening and configuring their own trading accounts. A referral master account user can view the status of linked client accounts but does not have account administration, funding or trading access to its client accounts.
          Customers who you refer will pay the markup fee, as outlined below.
          Ciao Fabio ...

per capire meglio ... si apre un sottoconto e le operazioni fatte in quel sottoconto saranno commisionate anche da Playoptions ?? .... così fosse sarebbe un\'ottima soluzione.

Comment

• CIVT
            Senior Member
            • Dec 2009
            • 813

Originariamente Scritto da Claudio61
            Ciao Fabio ...

per capire meglio ... si apre un sottoconto e le operazioni fatte in quel sottoconto saranno commisionate anche da Playoptions ?? .... così fosse sarebbe un\'ottima soluzione.
            Ciao carissimo, da quello che ho capito traducendo con il mio insuperabile inglese dovrebbe essere così! Il problema è che non l\'ho mai visto applicato alle opzioni!

Comment

• jesse
              Senior Member

• Jan 2012
              • 218

Ciao carissimo, da quello che ho capito traducendo con il mio insuperabile inglese dovrebbe essere così! Il problema è che non l\'ho mai visto applicato alle opzioni!
              Ciao a tutti.
              Fabio... non capisco: io posso anche fare un conto "parallelo" che mi fa pagare a Playoptions delle commissioni ma se poi ne uso uno diverso per fare le operazione Tiziano non becca nulla . Sicuramente mi è sfuggito qualcosa.
              Sul prezzo non dico niente perchè, chiaramente, è Tiziano che decide: sono affari suoi.
              Poi magari decide di regalarcelo

Scherzi a parte a me piacerebbe pagare a strategia perchè non posso operare molto... Compero 10 strategie e le uso nell\'arco di un certo periodo. Magari con un limite di strategie al mese per i problemi citati da Tiziano.

Jesse

Comment

• BMM
                Senior Member

• Jan 2011
                • 1306

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                La scelta di massimo 3 strategie è per non poter dare la possibilità ad un piccolo fondo di farsi fare il portafoglio da me.

Questo perchè sono cose già successe: gestisco un paio di milioni, non so nemmeno cosa siano le opzioni ma con pochi euro al mese ho Playoptions che li gestisce al posto mio. Con tre non si gestiscono somme grandi e visto che questo servizio si rivolge ai piccoli investitori saranno sufficenti.
                mi sa che tu parli di 3 strategie da seguire contemporaneamente mentre io parlavo di più strategie, tipo 10, da seguire in un arco di tempo maggiore e volendo puoi applicare il limite delle 3 contemporanee

Proponevo l\'acquisto scontato di un pacchetto da usare entro un certo limite di tempo, magari un anno, con pagamento anticipato

Comment

• Claudio61
                  Senior Member

• May 2011
                  • 3017

Arrivato aggiornamento 6784 e 6785

ma la 6784 non la vedo su FIUTOWEB
                  Last edited by Claudio61; 10-10-14, 12:45.

Comment

• BMM
                    Senior Member

• Jan 2011
                    • 1306

idem, però la modifica ID 6784 della strategia DJ EURO STOXX Calendar a 4 mosse non c\'è. E\'presente solo la 6785

Comment

• apolide
                      Senior Member
                      • Nov 2009
                      • 143

ma la 6784 non la vedo su FIUTOWEB
                      vale anche per me

Comment

• civvic
                        Senior Member

• May 2012
                        • 593

Originariamente Scritto da BMM
                        idem, però la modifica ID 6784 della strategia DJ EURO STOXX Calendar a 4 mosse non c\'è. E\'presente solo la 6785
                        Si anche per me ! Quindi comunque vendere una call molto itm ... !
                        Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• riccardo53
                          Junior Member
                          • Sep 2010
                          • 16

Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb

idem come sopra
                          Riccardo

Comment

• Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3568

ottimo ragazzi!

confermo che abbiamo fatto volutamente un doppio invio di mail con 2 id per verificare una nuova funzione inserita di sovrascrittura strategia.

Comment

• Alex1
                              Senior Member

• Mar 2013
                              • 192

Buon pomeriggio

Una domanda, magari già trattata.

Vi risulta che per aggiornare il grafico si debba cliccare il tasto “Reset” ?

Click image for larger version

Name:	Unbenannt.jpg
Views:	1
Size:	74.6 KB
ID:	156403

Grazie della risposta
                              Alex

Comment

• Denis Moretto
                                Administrator
                                • Dec 2007
                                • 3568

Originariamente Scritto da Alex1
                                Buon pomeriggio

Una domanda, magari già trattata.

Vi risulta che per aggiornare il grafico si debba cliccare il tasto “Reset” ?

Grazie della risposta
                                Alex
                                E\' purtroppo una funzionalità non ottima del componente grafico.

Se zoomi con il drag del mouse allora devi resettare dal pulsante che ti esce in alto a sinistra nella finestra del chart.
                                Se invece zoomi con i bottoni + o - allora devi resettare con il pulsante reset a fianco di quest\'ultimi.

Comment

Working...