Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CIVT
    Senior Member
    • Dec 2009
    • 813

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Ciao caro, non non lo faremo perchè esiste già la possibilità di averli gratis:

ti posto uno stralcio del sito G.Mail

Usando Gmail invece è possibile ricevere le mail più importanti come SMS normali, che arrivano a qualsiasi telefono cellulare, gratis, senza che questo sia connesso a internet.

cavolo questa non la sapevo!!! Grazie mille Tiziano vado subito a informarmi per capire come attivare il servizio!

Originariamente Scritto da marcoS
    Ciao Tiziano, e CIVT posso confermare che ho attivato il servizio e funziona davvero bene, l\'sms ti arriva entro 1 minuto...ed io per eccesso di zelo ho attivato anche la notifica in push dell\'e-mail, ed arriva anche quella dopo qualche minuto sullo smartphone.
    Originariamente Scritto da marcoS
    Non mi sono perso nemmeno una notifica di modifica strategia!!!

Ottimo!Grazie Marco
    Last edited by CIVT; 17-10-14, 12:06.

Comment

• chrisbasetta
      Senior Member
      • Aug 2008
      • 693

Bello! Giusto il tempo di configurare Gmail con sms e mi è arrivato il messaggio della chiusura della strategia BMPS

Comment

• marcoS
        Senior Member

• Aug 2012
        • 249

Originariamente Scritto da chrisbasetta
        Bello! Giusto il tempo di configurare Gmail con sms e mi è arrivato il messaggio della chiusura della strategia BMPS

Arrivata anche a me

Comment

• familytaz
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 1779

Pervenuta alla 12.14.

Comment

• DICECC
            Member
            • Nov 2008
            • 99

Pervenuta anche a me modifica ID 6835 BMPS

Comment

• riccardo53
              Junior Member
              • Sep 2010
              • 16

ore 12.14 arrivata via e-mail modifica ID 6835 della strategia BMPS Spread a mediazione futura
              Riccardo

Comment

• giorgiog
                Senior Member
                • Oct 2009
                • 519

mail alternativa

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                Ciao caro, non non lo faremo perchè esiste già la possibilità di averli gratis:

ti posto uno stralcio del sito G.Mail

Usando Gmail invece è possibile ricevere le mail più importanti come SMS normali, che arrivano a qualsiasi telefono cellulare, gratis, senza che questo sia connesso a internet.
                ho appena attivato la demo del servizio (nei giorni scorsi non ho avuto tempo purtroppo), registrandomi con i miei parametri di ingresso al forum (mail di libero ad esempio).

Per poter ricevere i segnali sulla mia mail di gmail per poter sfruttare la cosa cosa devo fare ?

grazie in anticipo per la risposta

P.S. naturalmente fremo per vedere le nuove strategie : ovviamente sarà il mercato a decidere ma pensate di far partire qualcosa a breve ?

Comment

• antoniokk
                  Senior Member
                  • Jun 2009
                  • 876

Originariamente Scritto da giorgiog
                  ho appena attivato la demo del servizio (nei giorni scorsi non ho avuto tempo purtroppo), registrandomi con i miei parametri di ingresso al forum (mail di libero ad esempio).

Per poter ricevere i segnali sulla mia mail di gmail per poter sfruttare la cosa cosa devo fare ?

grazie in anticipo per la risposta

P.S. naturalmente fremo per vedere le nuove strategie : ovviamente sarà il mercato a decidere ma pensate di far partire qualcosa a breve ?
                  Avevo anche io questo problema, ma con l\'account di libero non ci sono riuscito, per cui ho chiesto a Denis di modificarmi l\'account del forum con una email di gmail e adesso funziona tutto correttamente.

Comment

• giorgiog
                    Senior Member
                    • Oct 2009
                    • 519

Originariamente Scritto da antoniokk
                    Avevo anche io questo problema, ma con l\'account di libero non ci sono riuscito, per cui ho chiesto a Denis di modificarmi l\'account del forum con una email di gmail e adesso funziona tutto correttamente.
                    grazie Antonio, mi sa che farò così pure io.

Denis, se mi leggi, ti mando una mail con il mio indirizzo gmail da sostituire all\'altro in tutti i miei software e profili ?

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3568

manda pure...al ricevimento della mail provvederò a modificare l\'indirizzo

Comment

• CIVT
                        Senior Member
                        • Dec 2009
                        • 813

Scusate la domanda banale ma dove si impostano gli alert via sms con gmail? Sono entrato in impostazioni ma non trovo nulla a riguardo!

Comment

• Denis Moretto
                          Administrator
                          • Dec 2007
                          • 3568

ragazzi Tiziano ha appena pubblicato un video dove spiega i dettagli e le ultime modifiche di quest\'area e anche la chiusura delle 2 strategie del mese di ottobre.

Comment

• massy87
                            Junior Member

• Sep 2013
                            • 15

è possibile consultare le faq senza registrarsi? Io vorrei fare tre domande. Per seguire le strategie è necessario avere fiuto pro? Quanto capitale serve per i sottostanti che sono azioni? Quanto costa il servizio?

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Originariamente Scritto da massy87
                              è possibile consultare le faq senza registrarsi? Io vorrei fare tre domande. Per seguire le strategie è necessario avere fiuto pro? Quanto capitale serve per i sottostanti che sono azioni? Quanto costa il servizio?
                              Grazie!
                              Ho appena incaricato chi di dovere di dare la possibilità di consultare le FAQ senza registrarsi.
                              comunque:
                              1) no
                              2) ognuno decide le quantità in base alla sua volontà di essere o meno assegnato.
                              3) dobbiamo ancora deciderlo
                              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• massy87
                                Junior Member

• Sep 2013
                                • 15

Grazie a voi!
                                Possono bastare 5k, oppure siamo corti?

Comment

Working...