Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb
Collapse
X
-
Bello! Giusto il tempo di configurare Gmail con sms e mi è arrivato il messaggio della chiusura della strategia BMPS
Comment
-
ore 12.14 arrivata via e-mail modifica ID 6835 della strategia BMPS Spread a mediazione futura
RiccardoComment
-
mail alternativa
ho appena attivato la demo del servizio (nei giorni scorsi non ho avuto tempo purtroppo), registrandomi con i miei parametri di ingresso al forum (mail di libero ad esempio).Ciao caro, non non lo faremo perchè esiste già la possibilità di averli gratis:
ti posto uno stralcio del sito G.Mail
Usando Gmail invece è possibile ricevere le mail più importanti come SMS normali, che arrivano a qualsiasi telefono cellulare, gratis, senza che questo sia connesso a internet.
Per poter ricevere i segnali sulla mia mail di gmail per poter sfruttare la cosa cosa devo fare ?
grazie in anticipo per la risposta
P.S. naturalmente fremo per vedere le nuove strategie : ovviamente sarà il mercato a decidere ma pensate di far partire qualcosa a breve ?Comment
-
Avevo anche io questo problema, ma con l\'account di libero non ci sono riuscito, per cui ho chiesto a Denis di modificarmi l\'account del forum con una email di gmail e adesso funziona tutto correttamente.ho appena attivato la demo del servizio (nei giorni scorsi non ho avuto tempo purtroppo), registrandomi con i miei parametri di ingresso al forum (mail di libero ad esempio).
Per poter ricevere i segnali sulla mia mail di gmail per poter sfruttare la cosa cosa devo fare ?
grazie in anticipo per la risposta
P.S. naturalmente fremo per vedere le nuove strategie : ovviamente sarà il mercato a decidere ma pensate di far partire qualcosa a breve ?Comment
-
grazie Antonio, mi sa che farò così pure io.
Denis, se mi leggi, ti mando una mail con il mio indirizzo gmail da sostituire all\'altro in tutti i miei software e profili ?
Comment
-
-
ragazzi Tiziano ha appena pubblicato un video dove spiega i dettagli e le ultime modifiche di quest\'area e anche la chiusura delle 2 strategie del mese di ottobre.Comment
-
Grazie!
Ho appena incaricato chi di dovere di dare la possibilità di consultare le FAQ senza registrarsi.
comunque:
1) no
2) ognuno decide le quantità in base alla sua volontà di essere o meno assegnato.
3) dobbiamo ancora deciderlo..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment

Sono entrato in impostazioni ma non trovo nulla a riguardo!
Comment