Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugoleo
    Member
    • Jun 2009
    • 31

Lettera aperta a Tiziano

Buon giorno a tutti gli iscritti.
    E\' la prima volta che scrivo un post sul forum,anche se ho seguito tutta la discussione,
    poichè sono molto interessato a questa nuova iniziativa avendo visto Tiziano all\'opera
    diversi anni or sono ad un I.T.F. di Rimini.
    Questa premessa perchè ormai ho una certa età e, non avendo più la voglia di stare davanti
    al computer tanto tempo, volevo chiedere a Tiziano se era possibile fare come fanno alcuni
    suoi colleghi e cioè fare da parte di PlayOption del tradyng automatico per quelli
    che lo richiedono ,naturalmente con un piccolo sovraprezzo sulla strategia,
    altrimenti io arriverei sempre in ritardo sugli aggiustamenti.
    Last edited by ugoleo; 18-10-14, 09:32.

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Originariamente Scritto da ugoleo
      Buon giorno a tutti gli iscritti.
      E\' la prima volta che scrivo un post sul forum,anche se ho seguito tutta la discussione,
      poichè sono molto interessato a questa nuova iniziativa avendo visto Tiziano all\'opera
      diversi anni or sono ad un I.T.F. di Rimini.
      Questa premessa perchè ormai ho una certa età e, non avendo più la voglia di stare davanti
      al computer tanto tempo, volevo chiedere a Tiziano se era possibile fare come fanno alcuni
      suoi colleghi e cioè fare da parte di PlayOption del tradyng automatico per quelli
      che lo richiedono ,naturalmente con un piccolo sovraprezzo sulla strategia,
      altrimenti io arriverei sempre in ritardo sugli aggiustamenti.
      Caro ugoleo, benvenuto!
      ..anche io ho una certa età e poca voglia di stare davanti al monitor a seguire i grafici che salgono e scendono.
      Preferisco dedicare ad altro le mie 12 ore d\'ufficio , quindi nuovi algoritmi e applicazioni strategiche.

Le strategie che facciamo sono piuttosto lente e, come hai potuto vedere dato che hai seguito la discussione, due strategie in 1 mese hanno fatto circa 10 interventi in totale. Circa 1 a settimana per strategia.
      E questo in un contesto di discesa che non si vedeva così violento da almeno 11 anni.

No, non facciamo nulla in automatico primo perchè la legge italiana lo vieta e secondo, anche se fosse possibile, per scelta.

Coloro che lo fanno, immagino siano banche, broker o S.I.M , unici autorizzati ad eseguire per conto di.
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• CIVT
        Senior Member
        • Dec 2009
        • 813

Guida per ricevere notifiche SMS

Ciao a tutti, per chi non ha molta dimestichezza con i computer e vuole ricevere le notifiche via SMS qui http://www.ilsoftware.it/articoli.as...su-Gmail_10230 potrà leggere un tutorial per impostare il servizio, l\'SMS arriva solo con l\'oggetto della mail e con un paio minuti di ritardo ma arriva! Testato personalmente!

Mi scuso per aver fatto spam ma penso/credo sia un link utile a molti amici del forum!
        Last edited by CIVT; 18-10-14, 18:38.

Comment

• TFiutoT384
          Senior Member
          • Oct 2009
          • 566

Originariamente Scritto da giorgiog
          P.S. naturalmente fremo per vedere le nuove strategie : ovviamente sarà il mercato a decidere ma pensate di far partire qualcosa a breve ?
          Mi associo alla richiesta per vedere le strategie in azione prima che scada il demo. Se possibile magari su eurostoxx...

Comment

• Cagalli Tiziano
            Senior Member
            • Dec 2007
            • 11252

Dopo l\'appuntamento di Milano rilasceremo l\'ultima e definitiva versione di Strategie Operative..
            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fra59
              Member

• Apr 2011
              • 40

Originariamente Scritto da CIVT
              Ciao a tutti, per chi non ha molta dimestichezza con i computer e vuole ricevere le notifiche via SMS qui http://www.ilsoftware.it/articoli.as...su-Gmail_10230 potrà leggere un tutorial per impostare il servizio, l\'SMS arriva solo con l\'oggetto della mail e con un paio minuti di ritardo ma arriva! Testato personalmente!

Mi scuso per aver fatto spam ma penso/credo sia un link utile a molti amici del forum!
              Ciao, grazie della dritta, non è spam tranquillo

Avevo chiesto ai miei figli...si fà cosi e cosà....boni non ho capito una mazza, ed ora il tuo spam...macché spam, grazie ancora

Comment

• agoscip
                Junior Member

• Mar 2012
                • 15

non riesco a registrarmi

Salve a tutti ragazzo ,ho effettuato diverse volte la registrazione ai segnali operativi dall\'apposita pagina, ma non ricevo la mail di conferma,se riprovo la registrazione adesso mi dice che la mail e\' gia presente, potete aiutarmi ? grazie

Comment

• Denis Moretto
                  Administrator
                  • Dec 2007
                  • 3568

ti ho inviato ora una mail con le istruzioni di dove sbagli...

Comment

• agoscip
                    Junior Member

• Mar 2012
                    • 15

grazie mille

Comment

• BMM
                      Senior Member

• Jan 2011
                      • 1306

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                      Dopo l\'appuntamento di Milano rilasceremo l\'ultima e definitiva versione di Strategie Operative..
                      potremo testare anche la parte la presentazione della strategia dal suo annuncio a quando la si mette a mercato?

Comment

• Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3568

Originariamente Scritto da BMM
                        potremo testare anche la parte la presentazione della strategia dal suo annuncio a quando la si mette a mercato?
                        Scusa Francesco, cosa intendi?

Comment

• BMM
                          Senior Member

• Jan 2011
                          • 1306

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                          Scusa Francesco, cosa intendi?
                          mi riferisco al "comunicatore" per la scelta anticipata delle strategie da seguire senza ritardo sin dalla loro messa a mercato da voi come annunciato qui dal boss:

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                          Confermo che tutto procede secondo i piani e stiamo ultimando il "comunicatore" che useremo per avvisarvi con qualche giorno di anticipo sulle strategie in partenza e le le loro caratteristiche.

Comment

• Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3568

ah ok!
                            Praticamente lo sto implementando or ora.

Click image for larger version

Name:	stato.PNG
Views:	1
Size:	4.8 KB
ID:	156529

così nei prossimi giorni sarà già disponibile per le strategie che pubblicheremo

Comment

• BMM
                              Senior Member

• Jan 2011
                              • 1306

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                              ah ok!
                              Praticamente lo sto implementando or ora.

[ATTACH=CONFIG]16713[/ATTACH]

così nei prossimi giorni sarà già disponibile per le strategie che pubblicheremo
                              ottimo e abbondante!

OT: ho visto che ora il diamo i numeri sul eurofx è di nuovo funzionante (grazie) ma in compenso il revolution orario sul eurofx non va più chissà se c\'è un legame...

Comment

• Denis Moretto
                                Administrator
                                • Dec 2007
                                • 3568

ottimo e abbondante!

OT: ho visto che ora il diamo i numeri sul eurofx è di nuovo funzionante (grazie) ma in compenso il revolution orario sul eurofx non va più chissà se c\'è un legame...
                                no Francesco, non centrava nulla.
                                Era un problema della PEI di iwbank che non aveva fornito la barra oraria delle 10 e 11.
                                Con quella delle 12 invece è ritornato tutto ok

Comment

Working...