Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb
Ragazzi, ho ricevuto anche io per la prima volta il messaggio ID 6923
Ma i prezzi di carico delle opzioni che vedo sul sito non li vedo nella realtà.
a cosa si riferiscono ?
sono io che sbaglio qualcosa ?
grazie in anticipo perché scalpito per partire
Credo sia perchè sono già inserite nel basket ordini, infatti ho scaricato la strategia, e ti compare il basket pronto al lancio con prezzi market.
Ho lanciato gli ordini sull\'account demo di IB per vedere la marginazione(attualmente 300 euro).
Ma posso anche sbagliarmi
Ciao
Marco
Credo sia perchè sono già inserite nel basket ordini, infatti ho scaricato la strategia, e ti compare il basket pronto al lancio con prezzi market.
Ho lanciato gli ordini sull\'account demo di IB per vedere la marginazione(attualmente 300 euro).
Ma posso anche sbagliarmi
Ciao
Marco
ho capito quello che dici ma io vedo prezzi bid e ask completamente diversi
ho capito quello che dici ma io vedo prezzi bid e ask completamente diversi
vedi immagine
dove sbaglio ?
Ciao Giorgio, non posso scrivertelo sul forum perchè è pubblico, ma se provi a scaricare la strategia vedrai che c\'è un piccolo errore rispetto alle scadenze e strike che hai postato
Ciao Giorgio, non posso scrivertelo sul forum perchè è pubblico, ma se provi a scaricare la strategia vedrai che c\'è un piccolo errore rispetto alle scadenze e strike che hai postato
visto tutto.
meno male che è fine settimana e che partiamo forse lunedi con la strategia perché sono un po\' stanco
Comment