Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb
Collapse
X
-
-
E\' certamente una questione di orario legale/solare ... non mi pare importante a che ora la esegue il sistema, ma leggere le note dove dice che abbiamo tutto il giorno di tempo per eseguirla.
Altra cosa che ritengo sensata è che se non arriva la mail non si fa nulla, sennò ache serve la mail.
Comment
-
ricevuta e-mail alle 11,10
condivido pienamente il commento fatto da bergamin, quindi è molto più importante leggere le note e capire bene la strategia che si va ad aprire, non stiamo facendo scalping!
ciao e grazie a tutto lo staff
riccardoComment
-
Le note le ho lette e infatti non mi sono preoccupato per l\'esecuzione della strategia .... era solo una curiosita\' .E\' certamente una questione di orario legale/solare ... non mi pare importante a che ora la esegue il sistema, ma leggere le note dove dice che abbiamo tutto il giorno di tempo per eseguirla.
Altra cosa che ritengo sensata è che se non arriva la mail non si fa nulla, sennò ache serve la mail.
Che la esegua fuori dai normali orari di contrattazione mi pareva solo un po\' strano.
Grazie a tutti quindi per la vostra precisazione
.
Saluti FabComment
-
Bergamin, però dovrebbe far fede il sito del sistema, l\'eml poi viene mandata quando sul sito esce che c\'è da fare qualcosa ... ma sappiamo che possono esserci ritardi anche blocchi sull\'eml personale!
L\'eml serve perchè uno non può sempre stare a controllare sul sito ...
Almeno credo
!
Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli
...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!Comment
-
Certo, hai ragione anche tu e condivido.Bergamin, però dovrebbe far fede il sito del sistema, l\'eml poi viene mandata quando sul sito esce che c\'è da fare qualcosa ... ma sappiamo che possono esserci ritardi anche blocchi sull\'eml personale!
L\'eml serve perchè uno non può sempre stare a controllare sul sito ...
Almeno credo
!
Diciamo che entrambe le possibilità portano ad avere meno problemi nel seguire.
Io non ho visto subito sul sito e a dire il vero lo guardo solo quando mi arriva la mail perciò ho immaginato che il dubbio fosse se la strategia era passata da stato "in attesa" a stato "in corso" e la mail avrebbe dato il segno, la certezza.
Comment

Comment