Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riccardo53
    Junior Member
    • Sep 2010
    • 16

ricevuta e-mail di modifica ID 6942 della strategia DJ EURO STOXX Bull Spread e ....
    riccardo

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Ricevuta 6942 ed eseguita ma l\'Atnow che mi esce è molto più profondo di FIUTOWEB.
      Click image for larger version

Name:	PhotoShare(3).png
Views:	1
Size:	84.3 KB
ID:	156596
      Last edited by Claudio61; 05-11-14, 10:40.

Comment

• TFiutoT384
        Senior Member
        • Oct 2009
        • 566

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
        E\' un servizio via Mail ...se non arriva la mail non si fa nulla.

Se poi i problemi sono dovuti da spam, server, blocchi di caselle di posta o altro ... pazienza: quando si avrà la certezza che la mail è stata inviata e che non è stata ricevuta allora si potrà procedere a mettere a mercato gli ordini.

Stiamo facendo strategie in opzioni, fare una mossa ora o tra 4 ore...che cosa potrà mai cambiare? Magari è pure migliorativa.
        Infatti ho venduto ora a 6.6

Comment

• Docci
          Senior Member
          • Nov 2009
          • 186

Se poi i problemi sono dovuti da spam, server, blocchi di caselle di posta o altro ... pazienza: quando si avrà la certezza che la mail è stata inviata e che non è stata ricevuta allora si potrà procedere a mettere a mercato gli ordini.

Stiamo facendo strategie in opzioni, fare una mossa ora o tra 4 ore...che cosa potrà mai cambiare? Magari è pure migliorativa.
          Grazie Tiziano! Ricevuta mail, ma per miei problemi sono andato a mercato solo ora... strappando un 6.9, esattamente come dici tu, un\'ora in più mi ha portato beneficio, magari la prossima volta limerà leggermente i guadagni e alla fine le cose si compenseranno, credo...

Buon lavoro!

Comment

• civvic
            Senior Member

• May 2012
            • 593

...
            ubi maior ...
            Bergamin avevi ragione tu!
            Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• fab62
              Senior Member

• Jul 2012
              • 674

Anche io nelle 2 operazioni sono entrato leggermente in vantaggio rispetto ai prezzi comunicati nella strategia tanto che mi sono permesso di comprarmi le coperture per abbassare drasticamente i margini richiesti dal broker .

Click image for larger version

Name:	stoxx.jpg
Views:	1
Size:	176.6 KB
ID:	156597

Saluti Fab

Comment

• jesse
                Senior Member

• Jan 2012
                • 218

...
                Vero! Nel mio caso è stata migliorativa...

Volevo invece segnalare che se mi collego al servizio e, dopo essermi sconnesso, faccio un tentativo di ingresso su Fiuto Beta mi viene risposto ERRORE.

Mi sembra che il problema fosse già stato segnalato ma non ho più avuto notizia sull\'evoluzione della cosa...
                Poco male, intendiamoci.
                Era solo per riportare all\'attenzione la questione.
                Grazie.

Jesse

Comment

• gandalf
                  Member

• Jul 2011
                  • 31

ricevuta e-mail di modifica ID 6942 della strategia DJ EURO STOXX Bull Spread, alle 10:05 di oggi

grazie

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Originariamente Scritto da jesse
                    Vero! Nel mio caso è stata migliorativa...

Volevo invece segnalare che se mi collego al servizio e, dopo essermi sconnesso, faccio un tentativo di ingresso su Fiuto Beta mi viene risposto ERRORE.

Mi sembra che il problema fosse già stato segnalato ma non ho più avuto notizia sull\'evoluzione della cosa...
                    Poco male, intendiamoci.
                    Era solo per riportare all\'attenzione la questione.
                    Grazie.

Jesse
                    Confermo che FiutoBeta con Fiuto Web non centra nulla sono 2 server diversi.
                    quindi l\'errore che ti viene creato sarà perchè hai aperto Fiuto su altri pc con ip diversi...oppure perchè hai avuto una sconnessione della tua adsl e quindi l\'ip è variato

Comment

• dato
                      Member
                      • Apr 2010
                      • 80

Ricevuta mail ID 6943.

Comment

• Gangi
                        Banned
                        • Aug 2011
                        • 98

Ricevuta email delle ore 14 01 è possibile scrivere qui la modifica non ho la password di fiuto web grazie.

Comment

• Docci
                          Senior Member
                          • Nov 2009
                          • 186

Originariamente Scritto da fab62
                          Anche io nelle 2 operazioni sono entrato leggermente in vantaggio rispetto ai prezzi comunicati nella strategia tanto che mi sono permesso di comprarmi le coperture per abbassare drasticamente i margini richiesti dal broker .

Saluti Fab

Hai anticipato di poco il Capo!

Mail ricevuta in tempo reale!

Comment

• Docci
                            Senior Member
                            • Nov 2009
                            • 186

Originariamente Scritto da Gangi
                            Ricevuta email delle ore 14 01 è possibile scrivere qui la modifica non ho la password di fiuto web grazie.

Per correttezza aspetta la risposta dello staff, ti dico comunque che non ha assolutamente urgenza, comprata copertura con delta 0,018 per abbassare i margini

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Originariamente Scritto da Claudio61
                              Ricevuta 6942 ed eseguita ma l\'Atnow che mi esce è molto più profondo di FIUTOWEB.
                              [ATTACH=CONFIG]16788[/ATTACH]
                              Fiuto Pro è uno strumento di gestione autonoma e perciò la precisione di tutti i valori è fondamentale.

In fiuto Web la gestione è affidata a "terzi" e l\'utente necessita di una precione assoluta nel payoff ma non nella curva dell\'At NoW, infatti se leggi c\'è scritto AT now stimato.

In Pro la curva prende la volatilità di tutte le opzioni mentre in Web passiamo solo la volatilità di quella predominante in delta. Il tutto serve per snellire le procedure ed evitare di impegnare risorse ...così mi hanno detto i programmatori e così ti riporto
                              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Denis Moretto
                                Administrator
                                • Dec 2007
                                • 3568

Originariamente Scritto da Gangi
                                la password è la medesima per accedere al sito
                                la puoi comunque recuperare da questo link

Comment

Working...