Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb
Stai a vedere che andiamo a chiudere con un Settlement price proprio nei pressi di 3200 ??
a volte sei di una precisione quasi imbarazzante....diavolo di un Tiziano !!!!!!!!!!! :laughing:
Apo
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Scusa ma, avevo cercato uno strumento elegante più adatto al tuo stile e al tuo ambiente. :laughing:
Però con l\'uno o l\'altro, il tappo è saltato...... sembra:dizzy:.
Se qualcuno non ce lo rimette, è il risultato che conta.
Originariamente Scritto da civvic
Ahhhhh ma allora mi leggi ogni tanto :laughing:
Nooo io pensavo più a questo:
[ATTACH=CONFIG]16876[/ATTACH]
Stai a vedere che andiamo a chiudere con un Settlement price proprio nei pressi di 3200 ??
a volte sei di una precisione quasi imbarazzante....diavolo di un Tiziano !!!!!!!!!!! :laughing:
Apo
Sarebbe proprio bello!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment