Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sig.Bollinger
    Senior Member

• Dec 2012
    • 186

Originariamente Scritto da TFiutoT384
    Beh, per una sola strategia, se poi il conto non è notevole, qualche centinaio di euro per me non sono pochi.

Sull\'andamento di questo mese comunque farei almeno due considerazioni:
    1) la considerazione più importante: era un servizio in fase DEMO, quindi TEST, che mirava innanzitutto sia a far prendere confidenza tutti i futuri sottoscrittori con le modalità di trasmissione alert (es. la mail), di utilizzo di Fiuto WEB. Ed infatti un giorno abbiamo avuto solo un piccolo disguido poi risolto qualche ora dopo (relativamente alla sezione del riepilogo strategia/ordini) e forse ci sarà da mettere a posto la trasmissione tramite mail/sms;
    2) la seconda considerazione, era un DEMO e nonostante questo lo staff Playoption si è messo in gioco. Di altri servizi così, ovvero con uno o due mesi gratis sui segnali operativi, fino a conclusione della strategia, non ne conosco.

Quindi mi associo alla richiesta che penso in molti si stiamo ponendo: quanto è la quota di adesione, immagino rapportata al numero di strategie usufruite (oltre al fatto di partire prima col metter su la strategia)?
    mi sento solo di commentare 1 cosa...penso che tu sia stato l\'unico (tra tutti quelli che seguono) a non fare la strategia a mercato reale anche se il servizio è un demo/test

Comment

• campinino
      Member

• Jul 2014
      • 36

Naino

Comment

• marcoS
        Senior Member

• Aug 2012
        • 249

Mi associo ai complimenti, davvero notevole...ma non avevo dubbi

Comment

• Fab
          Senior Member

• Apr 2014
          • 319

urca

beh con 3157,50 di settlement centriamo dpd e strategia (+900€... rischiandone +400€)

wow!
          "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

Comment

• Claudio61
            Senior Member

• May 2011
            • 3017

Demonio di un Tiziano

Comment

• chrisbasetta
              Senior Member
              • Aug 2008
              • 693

Complimenti!
              Nonostante le mie alte commissioni e gli eseguiti non perfetti sono riuscito a guadagnare qualcosa...

Comment

• TFiutoT384
                Senior Member
                • Oct 2009
                • 566

Originariamente Scritto da Sig.Bollinger
                mi sento solo di commentare 1 cosa...penso che tu sia stato l\'unico (tra tutti quelli che seguono) a non fare la strategia a mercato reale anche se il servizio è un demo/test
                Se ti riferisci al demo, invece io sono entrato in reale (anche se poi ho chiuso qualche giorno fa con un piccolo guadagno).
                Se ti riferisci al costo, ci sono stati diversi post che chiedevano chiarimenti in proposito, soprrattutto per chi non dispone di un conto elevato (come nel mio caso).
                Poi credo che chiedere non costi nulla.
                Sul fatto di aver accennato all\'operatività in demo (fra l\'altro con un tempo ridotto dato che novembre era già iniziato e Tiziano ha dovuto chiarire questo punto, qualche post addietro. [....7) stiamo eseguendo una strategia nel peggior momento temporale dato che mancano 11 giorni a scadenza e proprio perchè valutiate bene cosa potrebbe succedere]): il mio era solo un complimento: si sono messi in gioco e sono stati bravi a gestire la strategia.

Ciao.
                Last edited by TFiutoT384; 21-11-14, 13:36.

Comment

• rinqua
                  Member
                  • Sep 2010
                  • 36

File Allegati

Comment

• chrisbasetta
                    Senior Member
                    • Aug 2008
                    • 693

Ora sarebbe interessante sapere come Tiziano aveva individuato l\'area 3200 come probabile "meta" per questa scadenza...

Comment

• giorgiog
                      Senior Member
                      • Oct 2009
                      • 519

Mi associo ai complimenti !!!

anche se non sono riuscito a stare a zero (come perdita massima potenziale della figura) ma a -42 (commissioni comprese) alla fine delle mosse, la soddisfazione è notevole e la "palestra" che il nostro personal trainer Tiziano ci offre è veramente notevole

Per quanto riguarda l\'obiettivo a 3200, beh, che dire... anche a me piacerebbe avere qualche dettaglio in più sulla analisi fatta inizialmente

Nelle prime note Tiziano aveva postato DPD e strategia del mercato, ed in effetti 3200 era al centro della strategia. Ma forse c\'è dell\'altro ...
                      Last edited by giorgiog; 21-11-14, 16:33. Motivo: specifico meglio un punto

Comment

• gandalf
                        Member

• Jul 2011
                        • 31

prezzo settlement
                        3157.50
                        sapete dirmi come si imposta il settlement su Fiuto Beta ?

Comment

• Sig.Bollinger
                          Senior Member

• Dec 2012
                          • 186

Originariamente Scritto da TFiutoT384
                          Se ti riferisci al demo, invece io sono entrato in reale (anche se poi ho chiuso qualche giorno fa con un piccolo guadagno).
                          Se ti riferisci al costo, ci sono stati diversi post che chiedevano chiarimenti in proposito, soprrattutto per chi non dispone di un conto elevato (come nel mio caso).
                          Poi credo che chiedere non costi nulla.
                          Sul fatto di aver accennato all\'operatività in demo (fra l\'altro con un tempo ridotto dato che novembre era già iniziato e Tiziano ha dovuto chiarire questo punto, qualche post addietro. [....7) stiamo eseguendo una strategia nel peggior momento temporale dato che mancano 11 giorni a scadenza e proprio perchè valutiate bene cosa potrebbe succedere]): il mio era solo un complimento: si sono messi in gioco e sono stati bravi a gestire la strategia.

Ciao.
                          Sono arrivato ora a casa ed ho riletto meglio la discussione dal pc (mentre stamattina leggevo e rispondevo dal cell) e si vede che nella fretta di leggere ho male interpretato.
                          Scusami...:-)

Comment

• Sig.Bollinger
                            Senior Member

• Dec 2012
                            • 186

Originariamente Scritto da giorgiog
                            Mi associo ai complimenti !!!

anche se non sono riuscito a stare a zero ma a -42 (commissioni comprese) alla fine delle mosse, la soddisfazione è notevole e la "palestra" che il nostro personal trainer Tiziano ci offre è veramente notevole
                            scusa ma se standard la strategia ha guadagna sui 250 euro...tu come hai fatto a spendere 300 euro di commissioni per finire a -42?
                            Quanto paghi di commissoni?

Comment

• gianky65
                              Member

• Sep 2011
                              • 61

Ciao a tutti, io sono riuscito a portare a casa 212 euro nette, avendo avuto un costo in commissioni di 42 euro.

Strada facendo sono anche riuscito a recuperare un erroraccio che, a causa di un inserimento di un valore sbagliato nel book, mi era costato 100 euro!!!

Questo per dire la bontà di queste strategie che sono alla portata di tutti e danno la possibilità, essendo sempre equilibrate, di trovare il modo anche di recuperare qualche errore, dato che al minimo avrei chiuso in parità (a parte le commissioni ovviamante)...

Le strategie di Tiziano fanno dormire sonni tranquilli, un grande valore aggiunto
                              Grazie a Tiziano eallo staff di playoptions!

Comment

• giorgiog
                                Senior Member
                                • Oct 2009
                                • 519

scusa ma se standard la strategia ha guadagna sui 250 euro...tu come hai fatto a spendere 300 euro di commissioni per finire a -42?
                                Quanto paghi di commissoni?
                                no, mi sono spiegato male: la mia linea dello zero della strategia (perdita massima) al posto di essere a zero circa è finita a -42, ma l\'utile c\'è stato

semplicemente rispetto alla strategia di Tiziano mi sono ritrovato 42 euro in meno di utile, quindi circa 250 - 42

Comment

Working...