Nuovo Servizio PlayOptions: Strategie Operative by FiutoWeb

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Docci
    Senior Member
    • Nov 2009
    • 186

Originariamente Scritto da fabri
    suddividere le strategie in due macro gruppi, quelle lente e quelle che invece sono per costruzione progettuale maggiormente dinamiche, non possa essere una soluzione praticabile.
    Ciascuno potrebbe fare le proprie scelte con consapevolezza e in sintonia con le proprie aspettative.
    Immagino che una soluzione di questo tipo sia già al vaglio dello staff (o per lo meno a me sembra un\'ipotesi intelligente), ma probabilmente uno degli interrogativi maggiori riguarda il "giusto prezzo" del servizio vista la diversa "capitalizzazione" degli iscritti... In altre parole la difficoltà di trovare un compromesso tra un costo basso, che possa allargare la cerchia dei partecipanti, e il reale valore di ciò che stravolge il mondo della formazione e dei segnali operativi nel trading in opzioni, ultimo passo di un percorso formativo, e anche giustamente commerciale, che PO ha iniziato da diversi anni, rilanciando sempre la propria proposta, caso credo unico nel panorama attuale.

Se questo è uno dei problemi, mi permetto di proporre una prima strategia a "prezzo calmierato", per testare non solo il polso, ma anche il "portafoglio" dei partecipanti... questo non per svilire i propositi dello staff, tutt\'altro, semplicemente per raccogliere un ulteriore feedback dai partecipanti e consentire loro di verificare sul campo la possibilità di aderire senza esporsi troppo da subito, anche un modo per prendere fiducia...

Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno, non dimentichiamoci comunque che il lavoro quando è professionale ed onesto va retribuito, se poi questo è fonte di insegnamento, allora quella retribuzione diventa un vero e proprio investimento per chi la elargisce e una giusta gratificazione per chi la riceve...

Comment

• Fab
      Senior Member

• Apr 2014
      • 319

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Lo scrivo qui e poi lo invio anche nelle note di Strategie Operative

Vi ringrazio per la partecipazione che c\'è stata in questa prima fase di collaudo e tunning del sistema Strategie Operative.
      Vi informo che i partecipanti hanno superato i 300 utenti e le mail che ho ancora da leggere sono parecchie .
      Ora il sistema è pronto e perfettamente funzionante , il basket che non si è presentato nel momento esatto è stato l \'ultimo problemino che abbiamo risolto e testato con gli ordini che si sono susseguiti.

A questo punto dobbiamo solo terminare di leggere i vostri commenti e decidere a chi rivolgere il servizio che vorremmo far partire i primi di Gennaio:

leggere che non si è seguita la strategia perchè non si volevano spendere 40 euro di eseguiti deve far pensare che sicuramente non abbiamo ben spiegato cosa si intende per strategia in opzioni su di un sottostante che vale 30.000 euro a contratto.
      Anche leggere che sono stati troppi eseguiti per correggere e che diventa diffcile mi deve far riflettere perchè devo rispondere ad una domanda: riuscirò a semplificare sempre le operazioni da fare?

Questo ultimo test è stato fatto appositamente nel peggior momento di durata delle opzioni, i prezzi sono bassi e quindi le quantità per raggiungere gli obbiettivi diventano maggiori.
      La strategia generalmente non si sbaglia subito e le correzioni avvengono verso la scadenza ed ecco il perchè della prova che ho fatto assieme a voi.

Alcuni hanno plaudito, altri si sono preoccupati, altri non hanno seguito le mosse, altri le hanno cambiate in maniera autonoma.

Questo è quello che è successo e che immaginavo, ora datemi il tempo di fare le mie valutazioni e di trovare la soluzione migliore.

Naturalmente, come sempre, la discussione è aperta!

Ciao Tiziano e grazie ancora per la bella esperienza. Io sono sicuramente tra quelli soddisfatti al 100% ma lo sarei stato al 101% se ci fosse stata una maggiore interazione con i tuoi neuroni, a partire dalla spiegazione delle ragioni del target price a 3200. Questo credo sia uno dei punti su cu potreste riflettere, giustamente con calma, prima di varare ufficialmente il servizio. Credo che ciascuno di noi riceva quotidianamente proposte di segnali miracolosi e personalmente li cestino puntualmente perchè detesto tutto quello che non esce da un qualche tipo di elaborazione cerebrale. In fondo anche sul vs sito ci sono dei segnali "take away" che puntualmente mi dimentico di guardare nonostante so che giungono da mani fidate... Ben diverso è invece poter sedere al tuo fianco ed "osservarti" all\'opera, comprendendo e assimilando il tuo metodo di lavoro. Chi altri può offrire questo tipo di servizio in Italia?
      Un simile approccio sicuramente manderebbe in secondo piano le problematiche di "meccanica" (commissioni, mail, iphone scarico, ecc.) privilegiando la dialettica più strategica. Di contro, per te ci sarebbe sicuramente un impegno maggiore ed una maggiore disponibilità a raccontarci come operate.
      Buona riflessione e GRAZIE COMUNQUE
      "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

Comment

• stefano p
        Senior Member
        • Jun 2010
        • 117

Ho ricevuto la mail strategie operative Ma non trovo le note
        Accedo da iPad.
        All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.

Comment

• Claudio61
          Senior Member

• May 2011
          • 3017

Originariamente Scritto da stefano p
          Accedo da iPad.
          non ho iPad ma è questo che non vedi?

Click image for larger version

Name:	Istantanea_2014-11-25_074134.png
Views:	1
Size:	67.9 KB
ID:	156708

Comment

• stefano p
            Senior Member
            • Jun 2010
            • 117

Originariamente Scritto da Claudio61
            non ho iPad ma è questo che non vedi?

[ATTACH=CONFIG]16919[/ATTACH]
            grazie Claudio
            All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.

Comment

• marigh63
              Member

• Oct 2011
              • 36

Mi aggiungo alla lista delle persone che vogliono fare una strategia a DIcembre, ma a pagamento.
              Grande Tiziano, quello che imparo non ha prezzo.

Comment

• the learner
                Senior Member

• Dec 2011
                • 571

Accedo da iPad.
                Note ancora inaccessibili da mobile. Un po\' di tempo fa Denis aveva detto sarebbe stata rilasciata a giorni... vediamo.

Comment

• TomEFord
                  Senior Member

• Dec 2011
                  • 280

Originariamente Scritto da the learner
                  Note ancora inaccessibili da mobile. Un po\' di tempo fa Denis aveva detto sarebbe stata rilasciata a giorni... vediamo.
                  io invece lo vedo normalmente, sicuro di non avere coockie o file temporanei vecchi?

Comment

• fab62
                    Senior Member

• Jul 2012
                    • 674

Originariamente Scritto da marigh63
                    Mi aggiungo alla lista delle persone che vogliono fare una strategia a DIcembre, ma a pagamento.
                    Grande Tiziano, quello che imparo non ha prezzo.
                    Quoto

Saluti Fab

Comment

• Francesco
                      Member
                      • May 2008
                      • 97

Per me il servizio Strategie Operative va benissimo così, grazie a Tiziano e a tutto lo Staff PlayOptions

Comment

• Docci
                        Senior Member
                        • Nov 2009
                        • 186

Accedo da iPad.
                        anch\'io ho lo stesso problema (iPad/iPhone)

Comment

• Denis Moretto
                          Administrator
                          • Dec 2007
                          • 3568

Originariamente Scritto da Docci
                          anch\'io ho lo stesso problema (iPad/iPhone)
                          prova a fare così: impostazioni --> safari --> cancella dati siti web e cronologia....
                          dovrebbe funzionare senza problemi.

Comment

• Docci
                            Senior Member
                            • Nov 2009
                            • 186

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                            prova a fare così: impostazioni --> safari --> cancella dati siti web e cronologia....
                            dovrebbe funzionare senza problemi.
                            Fatto e funziona! Grazie

Comment

• Cagalli Tiziano
                              Senior Member
                              • Dec 2007
                              • 11252

Strategia di Dicembre

Grazie delle richieste, ma non è se farla a pagamento o meno, la questione è che i tecnici stanno spostando tutto ciò che serve sul sito che ospiterà il sistema e quindi non è attivabile se non tra qualche giorno.

Se la facessimo tra qualche giorno ci ritroveremmo a fare una strategia che ha già dato parte del suo theta .. e non è quello che vogliamo.
                              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• BMM
                                Senior Member

• Jan 2011
                                • 1306

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                                Grazie delle richieste, ma non è se farla a pagamento o meno, la questione è che i tecnici stanno spostando tutto ciò che serve sul sito che ospiterà il sistema e quindi non è attivabile se non tra qualche giorno.

Se la facessimo tra qualche giorno ci ritroveremmo a fare una strategia che ha già dato parte del suo theta .. e non è quello che vogliamo.
                                ok capo, restiamo in fremente attesa di iniziare per bene e col premio vero anzichè ridotto agli 11 giorni

grazie per questa eccezionale opportunità di guadagnare imparando

Comment

Working...