grazie Overspread
Collapse
X
-
Ciao Claudio, ma il max dd non lo controlli? Io scarto gli OS che superano il 50% per il resto siamo allineati direi! Parlando invece di messa a mercato come ti comporti? Io stò provando a costruire TS ad hoc per avere la massima probabilità di riuscita e sembra funzionare la cosa ma non sò se stò esagerando...questo è un overspread che stò monitorando per esempio
Comment
-
Non molto perchè li faccio solo con opzioni e quindi metto uno stop al loss.Ciao Claudio, ma il max dd non lo controlli? Io scarto gli OS che superano il 50% per il resto siamo allineati direi! Parlando invece di messa a mercato come ti comporti? Io stò provando a costruire TS ad hoc per avere la massima probabilità di riuscita e sembra funzionare la cosa ma non sò se stò esagerando...questo è un overspread che stò monitorando per esempio
[ATTACH=CONFIG]16351[/ATTACH]
Non so se sbagli o meno .... ma io ho già avuto due reprimende dal BOSS per i troppi lacci e impedimenti che alla fine mi bloccano la messa a mercato o mi sfasano i tempi.Comment
-
@Claudio61,
scusa mi era scappata la tua domanda...non che non voglia. Figurati :-)
La scelta che faccio è molto semplice, eseguo la ricerca "standard" per Z-score e poi metto a mercato direttamente sul sottostante....azionario però, niente future.
Quindi:
- se trovo un buon livello di z-score entro a mercato
- su azionario italiano e americano
- investo al massimo 15.000 euro per Titolo, quindi tot 30.000 la coppia
- e in base all\'andamento chiudo in guadagno, oppure medio.
Il target di guadagno che mi sono imposto è di 350 euro a spread.
Al momento, mi è successo di mediare 2 volte.
tutto qui.
Approfitto anch\'io delle tue indicazioni e vorrei chiederti due cose:
- operi con T.F. orario o daily ?
- per buon livello di z-score per entrare a mercato intendi valori abbastanza distanti da +2 o -2 ?
Grazie e cordiali saluti.Comment
-
Graziediciamo che la faccio molto più semplice.
io non applico tutti quei filtri ma controllo più l\'aspetto grafico.
Ad esempio questi che ti allego sono 2 coppie così da un primo studio buone
[ATTACH=CONFIG]16353[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]16354[/ATTACH]
Si, vado short di titoli...e se per caso non posso allora utilizzo lo stockfuture.Comment
-
il time frame è daily.
Si esatto per me i livelli ottimali sono dal 2 a 3 (+ o -)Comment
-
solo una parola!diciamo che la faccio molto più semplice.
io non applico tutti quei filtri ma controllo più l\'aspetto grafico.
Ad esempio questi che ti allego sono 2 coppie così da un primo studio buone
Si, vado short di titoli...e se per caso non posso allora utilizzo lo stockfuture.
Grazie!
Ho messo a mercato i 2 overspread la sera del giorno che li avevi postati e:
- uno l\'ho chiuso l\'altra sera con un guadagno di circa 400 dollari
- l\'altro ieri sera con un guadagno di circa 250 dollari
il tutto in 20 giorni di mercato con un pochissimo drow down e tutto sempre sotto controllo senza stress.
Quando hai tempo ne posti qualcun altro
?
Comment
-
Non ho seguito i dati sullo Scanner ma forse eri un po\' sbilanciato come pesatura dei titoli !?!?solo una parola!
Grazie!
Ho messo a mercato i 2 overspread la sera del giorno che li avevi postati e:
- uno l\'ho chiuso l\'altra sera con un guadagno di circa 400 dollari
- l\'altro ieri sera con un guadagno di circa 250 dollari
il tutto in 20 giorni di mercato con un pochissimo drow down e tutto sempre sotto controllo senza stress.Comment
-
Comment

Comment