Ciao a tutti! Ho notato che in beeTrader è disponibile l\'indicatore Z-score però non sembra avere lo stesso algoritmo di calcolo dello Z-Score calcolato nel tool Overspread!??!? Come potete vedere nello screen di confronto i giorni seguenti il 15 Luglio 2013 lo Z-Score sul lato sinistro dello screen non supera 2 mentre quello in overspread (lato destro) arriva a 4!!!:dizzy:
zs chart.jpg
zs chart.jpg


Comment