Ciao a tutti.
Come da oggetto, c\'è qualcuno che farà i video al TOL EXPO?
Se avesse voglia anche di condividerli con chi non può andare credo farebbe cosa gradita alla comunità. :cheerful:
Grazie
Come da oggetto, c\'è qualcuno che farà i video al TOL EXPO?
Se avesse voglia anche di condividerli con chi non può andare credo farebbe cosa gradita alla comunità. :cheerful:
Grazie



Comment