Ciao ragazzi,
scrivo questo post per ringraziare le numerose persone che ci hanno seguito in questi 2 giorni di fiera Milanese in Borsa Italiana, siete sempre molto gentili....e grazie a tutti coloro che hanno acquistato il libro "L\'OverSpread batte il mercato"
libro.jpg
Vi posto un paio di foto come ringraziamento :-)
foto1.jpg
foto2.jpg
foto3.jpg
foto4.jpg
Inoltre a questo link potete trovare la prima parte della presentazione del nostro libro "L\'OverSpread batte il mercato" e a questo link invece la prima parte della presentazione degli indicatori e trading system di Larry Williams in beeTrader.
scrivo questo post per ringraziare le numerose persone che ci hanno seguito in questi 2 giorni di fiera Milanese in Borsa Italiana, siete sempre molto gentili....e grazie a tutti coloro che hanno acquistato il libro "L\'OverSpread batte il mercato"
libro.jpg
Vi posto un paio di foto come ringraziamento :-)
foto1.jpg
foto2.jpg
foto3.jpg
foto4.jpg
Inoltre a questo link potete trovare la prima parte della presentazione del nostro libro "L\'OverSpread batte il mercato" e a questo link invece la prima parte della presentazione degli indicatori e trading system di Larry Williams in beeTrader.


Comment