IB e grafico BID/ASK

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Claudio61
    Senior Member

    • May 2011
    • 3099

    #1

    IB e grafico BID/ASK

    Forse tutti correntisti di IB lo conoscono, io l\'ho scoperto da qualche giorno e lo rendo noto a chi non ci fosse già "inciampato". Per osservare il movimento del MM penso possa essere interessante.
    Per chi non lo conoscesse eccone un esempio su una opzione di STM.
    Io metto gli ordini tramite i grafici e riuscire a vedere BID e ASK mi permette di muovermi con rapidità ed efficacia.
    (a mercati aperti sull\'asse dei prezzi compaiono i tab dei valori BID/ASK)

    Istantanea_2014-11-22_224517.jpg

    Aggiungo un grafico di una opzione su un titolo Olandese. Qui sono visibili i valori sull\'asse e gli scambi effettuati.

    Istantanea_2014-11-22_230415.jpg
    Last edited by Claudio61; 23-11-14, 14:03.
  • civvic
    Senior Member

    • May 2012
    • 607

    #2
    Bello! Grazie Claudio, non lo conoscevo!
    Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

    Comment

    • marcoS
      Senior Member

      • Aug 2012
      • 251

      #3
      Nemmeno io lo conoscevo, grazie Claudio

      Comment

      • fab62
        Senior Member

        • Jul 2012
        • 702

        #4
        Grazie

        Comment

        Working...