Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ragazzi, è prevista una discussione riservata su quanto spiegato a Rovigo?
Sarebbe molto utile poter condividere qualche idea e confrontarsi.
Sarebbe ancora più grandioso fare una Strategia dalla A alla Z, sulla falsa riga di quanto fatto recentemente con l\'Overspread.
Potremmo vedere passo passo con un esempio reale come individuare correttamente il trend di un sottostante, scegliere la giusta strategia, correggerla e passare alla cassa.
Ragazzi, è prevista una discussione riservata su quanto spiegato a Rovigo?
Sarebbe molto utile poter condividere qualche idea e confrontarsi.
Sarebbe ancora più grandioso fare una Strategia dalla A alla Z, sulla falsa riga di quanto fatto recentemente con l\'Overspread.
Potremmo vedere passo passo con un esempio reale come individuare correttamente il trend di un sottostante, scegliere la giusta strategia, correggerla e passare alla cassa.
Che ne pensate?
Buongiorno Alex, per me sarebbe ottimo fare assieme un esempio ma temo che fino alla prox settimana non avrò tempo per guardarci. Magari intanto possiamo:
1. condividere i titoli da mettere in watchlist (io per ora "conosco" solo gli indici europei ma sarebbe interessante provare con un titolo MTA)
2. decidere che tipo di strategia ricercare: laterale o direzionale (mia preferenza)?
Apprezzo la tua disponibilità e invidio la tua operosità
"la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe
Attenzione che Tiziano ha detto che al momento non ci sono le condizioni giuste (probabilità a favore e giusto rapporto gain/loss) per iniziare strategie ! :unsure:
Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Attenzione che Tiziano ha detto che al momento non ci sono le condizioni giuste (probabilità a favore e giusto rapporto gain/loss) per iniziare strategie ! :unsure:
Grazie civvic, ricordavo anche questo ma conoscendo i miei tempi di "approntamento" e immaginando che il mkt prenderà un verso durante il draghipensiero del 22 non ero poi così preoccupato.
So che invece voi andate a ben altre velocità ma, nel caso, proverò a starvi dietro :whistling:
"la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe
Buongiorno Alex, per me sarebbe ottimo fare assieme un esempio ma temo che fino alla prox settimana non avrò tempo per guardarci. Magari intanto possiamo:
1. condividere i titoli da mettere in watchlist (io per ora "conosco" solo gli indici europei ma sarebbe interessante provare con un titolo MTA)
2. decidere che tipo di strategia ricercare: laterale o direzionale (mia preferenza)?
Apprezzo la tua disponibilità e invidio la tua operosità
Ciao Fab, grazie per i complimenti.:cheerful:
La mia è una domanda rivolta innanzitutto a Playoptions.
Se dobbiamo confrontarci sull\'argomento lo possiamo fare in chiaro o bisogna attendere l\'apertura di un thread riservato?
Grazie civvic per averci ricordato quanto detto da Tiziano. E\' vero, per ora non conviene entrare a mercato.
Ma cominciare a parlarne sarebbe molto utile.
Ragazzi, è prevista una discussione riservata su quanto spiegato a Rovigo?
Sarebbe molto utile poter condividere qualche idea e confrontarsi.
Sarebbe ancora più grandioso fare una Strategia dalla A alla Z, sulla falsa riga di quanto fatto recentemente con l\'Overspread.
Potremmo vedere passo passo con un esempio reale come individuare correttamente il trend di un sottostante, scegliere la giusta strategia, correggerla e passare alla cassa.
Che ne pensate?
Tu Alex hai individuato il punto, passare dalla teoria alla pratica. Il maestro Tiziano cosa dice??
Attenzione che Tiziano ha detto che al momento non ci sono le condizioni giuste (probabilità a favore e giusto rapporto gain/loss) per iniziare strategie ! :unsure:
Che la situazione sia veramente difficile da decifrare lo dimostrano anche i "mitici" segnali operativi playoptions che, strano ma vero sul giornaliero, da qualche giorno sbandano che è un piacere.:dizzy:
La mia è una domanda rivolta innanzitutto a Playoptions.
Se dobbiamo confrontarci sull\'argomento lo possiamo fare in chiaro o bisogna attendere l\'apertura di un thread riservato?
Confrontatevi pure liberamente. Grazie per averlo chiesto.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Comment