40.000 euro di grazie e non di chiacchiere

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

40.000 euro di grazie e non di chiacchiere

Spesso ci si dimentica di dire a chi è bravo che è bravo e a chi dona di rispondere grazie.

E\' davanti agli occhi di tutti, da anni ma leggo poche volte un apprezzamento su una cosa che è concreta incontrovertibile:
    è così, è perfetta, funziona da anni, senza tante moine e alambicchi, alla faccia delle cassandre e per buona pace degli analisti della domenica o del giorno dopo

Grazie Playoptions Team, in questa schermata con 1 solo contratto a future, ci sono più di 40.000 euro di GAIN e, a differenza di tante volte, questa volta ci ho messo qualche contratto anche io e anche se sono molto meno di 40000 euro è sempre un guadagno che mai avrei fatto!!
    File Allegati
  • Claudio61
    Senior Member

• May 2011
    • 3017

Originariamente Scritto da bergamin
    Spesso ci si dimentica di dire a chi è bravo che è bravo e a chi dona di rispondere grazie.

E\' davanti agli occhi di tutti, da anni ma leggo poche volte un apprezzamento su una cosa che è concreta incontrovertibile:
    è così, è perfetta, funziona da anni, senza tante moine e alambicchi, alla faccia delle cassandre e per buona pace degli analisti della domenica o del giorno dopo

Grazie Playoptions Team, in questa schermata con 1 solo contratto a future, ci sono più di 40.000 euro di GAIN e, a differenza di tante volte, questa volta ci ho messo qualche contratto anche io e anche se sono molto meno di 40000 euro è sempre un guadagno che mai avrei fatto!!
    Mi accodo al GRAZIE!!!

Comment

• civvic
      Senior Member

• May 2012
      • 593

Ottimo Bergamin, ringrazio anche io veramente il Dream Team , io non uso i future ma le opzioni seguendo pedissequamente quello che c\'è scritto per metterle a mercato !
      Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• marcoS
        Senior Member

• Aug 2012
        • 249

Originariamente Scritto da bergamin

Parole sante e che condivido pienamente, GRAZIE PlayOptions

Comment

• familytaz
          Senior Member
          • Oct 2008
          • 1779

Alla giusta frase di Bergamin, mi permetto di aggiungere altre due parole:
          "Spesso ci si dimentica di dire a chi è bravo che è bravo e a chi dona il proprio tempo nel rispondere, nell\'aiutare e nel condividere , GRAZIE".

Comment

• fab62
            Senior Member

• Jul 2012
            • 674

Originariamente Scritto da familytaz
            "Spesso ci si dimentica di dire a chi è bravo che è bravo e a chi dona il proprio tempo nel rispondere, nell\'aiutare e nel condividere , GRAZIE".
            Concordo pienamente

Grazie

Comment

• Francesco
              Member
              • May 2008
              • 97

Originariamente Scritto da familytaz
              GRAZIE

Comment

• delben6kvS
                Member

• Sep 2013
                • 31

Originariamente Scritto da civvic
                Ottimo Bergamin, ringrazio anche io veramente il Dream Team , io non uso i future ma le opzioni seguendo pedissequamente quello che c\'è scritto per metterle a mercato !
                Sono interessato a seguire come te i segnali con le opzioni. Mi potresti dire, se non ti dispiace, che sottostanti tradi, il tipo di strategie che costruisci... spread a debito che cavalca il trend, spread a credito, ladder... o altro. Ti sarei grato, perchè sono in un periodo che ho molta confusione in testa e non ho un preciso piano operativo. Grazie.
                Last edited by delben6kvS; 30-11-14, 15:10.

Comment

Working...