parere su strategia di calendar

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gian
    Senior Member

• Sep 2011
    • 132

parere su strategia di calendar

Combinando un calendar ed un diagonal modificato ho montato questa strategia sulle differenze dei prezzi delle call maggio giugno ai prezzi delle 9,25 di oggi 25/02
    n. 4 short call maggio 22500 prezzo Euro 660
    4 long call giugno 22500 prezzo Euro 700

n. 5 short call maggio 21000 prezzo 1530
    n. 6 long call giugno 21500 prezzo 1200
    chiaramente i prezzi variano ma vorrei un parere comunque sulla strategia che mi sembra buona ma non vorrei fare errori prima di metterla al mercato. Ci sono i dividendi di maggio che portano in errore e cambiano radicalmente tutto?
    grazie di tutto
    Last edited by gian; 25-02-15, 09:51. Motivo: errore di battitura
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Originariamente Scritto da gian
    Combinando un calendar ed un diagonal modificato ho montato questa strategia sulle differenze dei prezzi delle call maggio giugno ai prezzi delle 9,25 di oggi 25/02
    n. 4 short call maggio 22500 prezzo Euro 660
    4 long call giugno 22500 prezzo Euro 700

n. 5 short call maggio 21000 prezzo 1530
    n. 6 long call giugno 21500 prezzo 1200
    chiaramente i prezzi variano ma vorrei un parere comunque sulla strategia che mi sembra buona ma non vorrei fare errori prima di metterla al mercato. Ci sono i dividendi di maggio che portano in errore e cambiano radicalmente tutto?
    grazie di tutto
    Per capire cosa hai scritto dobbiamo montarla su Fiuto.
    Ti consiglio di montarla tu e di metterla in condivisione scrivendo il nome con cui l\'hai condivisa

Comment

• gian
      Senior Member

• Sep 2011
      • 132

strategia in calendar

Originariamente Scritto da bergamin
      Per capire cosa hai scritto dobbiamo montarla su Fiuto.
      Ti consiglio di montarla tu e di metterla in condivisione scrivendo il nome con cui l\'hai condivisa
      Già fatto ed è sulle strategie di fiuto da questa mattina FTSE CALL JUN con valutazione 5 stelle (98%prob.) ed è sopra lo zero. Vorrei una conferma sulla strategia
      Grazie Gian

Comment

• bergamin
        Senior Member
        • Jan 2008
        • 1011

Originariamente Scritto da gian
        Già fatto ed è sulle strategie di fiuto da questa mattina FTSE CALL JUN con valutazione 5 stelle (98%prob.) ed è sopra lo zero. Vorrei una conferma sulla strategia
        Grazie Gian
        Confermo che non tiene conto dei dividendi.

Comment

Working...