Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Buongiorno,
ho partecipato venerdi al corso di Firenze .
Voglio semplicemente esprimere il mio pieno gradimento a quanto ho assistito.
Ringraziare e complimentarmi con Tiziano e Denis per la loro disponibilità e professionalità.
Le quattro ore sono volate in un batter d’occhio.
Vi auguro una serena domenica.
P.S. so che può sembrare una banalità, ma sentivo il bisogno di comunicarvela.
Buongiorno,
ho partecipato venerdi al corso di Firenze .
Voglio semplicemente esprimere il mio pieno gradimento a quanto ho assistito.
Ringraziare e complimentarmi con Tiziano e Denis per la loro disponibilità e professionalità.
Le quattro ore sono volate in un batter d’occhio.
Vi auguro una serena domenica.
P.S. so che può sembrare una banalità, ma sentivo il bisogno di comunicarvela.
Grazie!
Non è affatto una banalità, anzi.
A me fa piacere avere un riscontro del lavoro che svolgiamo perchè quando ci si ritrova in una sala piena di gente non è poi così scontato essere riusciti a spiegare tutto a tutti.
Serena domenica anche a te.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Mi associo anche io ai ringraziamenti, le quattro ore sono state dense di contenuti che come al solito aprono scenari nuovi....
Ora il compito più difficile, quello di...come diceva un partecipante all\'evento...trovarsi da soli, davanti al proprio computer a prendere decisioni....
Ne approfitto per sapere quando sarà disponibile il pdf e se per confrontarsi sulle tematiche apprese verrà aperta una discussione a parte...
Ne approfitto per sapere quando sarà disponibile il pdf e se per confrontarsi sulle tematiche apprese verrà aperta una discussione a parte...
Grazie Tiziano, Grazie Denis..[/QUOTE]
mi associo anche io ai ringraziamenti ed alla richiesta del pdf e della discussione da aprire perché dopo aver dedicato un po\' di tempo agli approfondimenti vorrei provare a fare qualcosa e certamente i dubbi verranno fuori
e grazie ancora per la giornata piacevole ed interessante
grazie a voi ragazzi!
Sto predisponendo il tutto nelle vostre aree private e relativo acceso alla solita discussione privata del forum
Domani mattina riceverete il tutto
grazie a voi ragazzi!
Sto predisponendo il tutto nelle vostre aree private e relativo acceso alla solita discussione privata del forum
Domani mattina riceverete il tutto
ciao Denis,complimenti x il corso di firenze,per una volta ho giocato in casa,quando la troverò nella dispensa che non riesco a trovarla o sono io asino che non la trovo,come faccio a scaricarla??grazie,ciao.
ciao Denis,complimenti x il corso di firenze,per una volta ho giocato in casa,quando la troverò nella dispensa che non riesco a trovarla o sono io asino che non la trovo,come faccio a scaricarla??grazie,ciao.
Ciao!
grazie a te per aver partecipato.
Nella mail che ti ho inviato ieri mattina trovi tutti i dettagli.
Volevo sapere se sono stati caricati i crediti dei partecipanti al corso.
Inoltre volevo chiedere a te e Tiziano quali delle tecniche spiegate nei pdf e nei videolibri è maggiormente gestibile per chi ha poco tempo per seguire i mercati...per esempio tra la covered call reloaded e "Diavolo di un opzione" quale farebbe al caso mio?
Inoltre volevo chiedere a te e Tiziano quali delle tecniche spiegate nei pdf e nei videolibri è maggiormente gestibile per chi ha poco tempo per seguire i mercati...per esempio tra la covered call reloaded e "Diavolo di un opzione" quale farebbe al caso mio?
Grazie.
Io il credito relativo al corso lo vedo..
Secondo me per chi non ha molto tempo, è meglio il bobao (per la costruzione di stategie magari sul daily) e la covered call.
Grazie.
si, il credito è stato caricato.
per l\'altra domanda, concordo con quanto scritto da MRTMSS
Comment