Ha ragione Jens Weidmann, l'inflazione è un pericolo!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pidi10
    Senior Member
    • Apr 2008
    • 4036

    #1

    Ha ragione Jens Weidmann, l'inflazione è un pericolo!

    Ecco un primo esempio di come sta salendo l\'inflazione. :laughing:
    File Allegati
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11438

    #2
    Originariamente Scritto da pidi10
    Ecco un primo esempio di come sta salendo l\'inflazione. :laughing:
    Nemmeno nella Bilelorussia sale così!

    :laughing:
    File Allegati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

    Comment

    Working...