PDF e strategie con piani B

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the learner
    Senior Member

• Dec 2011
    • 571

PDF e strategie con piani B

Ciao a tutti,

Ho visto che ci sono alcuni nuovi PDF disponibili. Se doveste consigliarne uno, quale suggerireste?
    Firenze 13 marzo, ABSO o Rovigo 19 dicembre?
    In quale dispensa sono disponibili regole di gestione che includano i piani B?

Grazie.
  • Fab
    Senior Member

• Apr 2014
    • 319

Originariamente Scritto da the learner
    Ciao a tutti,

Ho visto che ci sono alcuni nuovi PDF disponibili. Se doveste consigliarne uno, quale suggerireste?
    Firenze 13 marzo, ABSO o Rovigo 19 dicembre?
    In quale dispensa sono disponibili regole di gestione che includano i piani B?

Grazie.

Ciao the learner,

il 13 marzo è il mio preferito, chiaro pratico anche nel piano B che sto utilizzando a piene mani.
    Non conosco però ABSO che purtroppo non ho ancora acquistato.

Good luck!
    "la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. Pepe

Comment

• MRTMSS
      Senior Member

• Mar 2011
      • 719

A parer mio sono molto utili il metodo ABSO e quello del 19 dicembre
      Il primo perchè è un ottimo indicatore/metodo (lo utilizzo da una quarantina di giorni ed i risultati sono ottimi).
      Il secondo perchè contiene diverse "chicche" sulla trasformazione delle strategie (in più ho visto che ti regalano anche quello del 18 luglio, molto valido pure quello).

Comment

• bergamin
        Senior Member
        • Jan 2008
        • 1011

L\' ABSO è senza dubbio il più innovativo , comunque in tutti e tre ci sono i piani B e, concordo con Fab, quello di Firenze è molto pratico.

Comment

• albero
          Member

• Sep 2014
          • 65

Originariamente Scritto da bergamin
          L\' ABSO è senza dubbio il più innovativo , comunque in tutti e tre ci sono i piani B e, concordo con Fab, quello di Firenze è molto pratico.

ciao ragazzi....ma con il pdf del 13 con le sue nozioni si "sfrutta" con fiuto pro? Io ho solo beetrader e beta...ciao e grazie

Comment

• bergamin
            Senior Member
            • Jan 2008
            • 1011

Originariamente Scritto da albero

ciao ragazzi....ma con il pdf del 13 con le sue nozioni si "sfrutta" con fiuto pro? Io ho solo beetrader e beta...ciao e grazie
            Nesuna strategia si sfrutta con Fiuto Pro. Quello che hai va benissimo.

Comment

• the learner
              Senior Member

• Dec 2011
              • 571

Grazie per i feedback ragazzi.
              Per ora ho preso Firenze e Rovigo. Inizia la lettura.

Comment

Working...