Webinar gratuito
Collapse
X
-
La registrazione dell\' intero Webinar è gia in rete sul canale youtube di Playoptions
buona visione !!
Apo
grazie!!! :calp::calp:Comment
-
Ciao Tiziano
So\' che non è questo il posto adatto ma approfitto del post di Alex visto che ha accennato algli earnings.
E\' consigliato stare lontano da questi titoli anche nel caso di strategie fatte col metodo ABSO ?
Grazie e Saluti a tutti.
FabComment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ciao Tiziano
per l\'ABSO ..... gli earnings devono essere oltre la scadenza della strategia .... ma per gli OS orari a che distanza devono essere? 10/15GG ? .... si parla di media, chiaro che se l\'OS impiega un mese sarà uno di quelli "sfortunati".Comment
-
Ciao Claudio,
oltre il tempo medio di durata dell\'OS, oppure, se non si discosta di tantissimo, metti il tempo più lungo della storia così sei più sicuro...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Grazie a te,Tiziano! Quando pensate di trasmettere il prossimo webinair sull\'utilizzo specifico delle opzioni?L\'interesse dimostrato è stato veramente alto e ringrazio tutti i circa 200 partecipanti che hanno resistito sino alla fine ...anche alla spiegazione dei correlogrammi....:laughing:
Grazie ragazzi,
alla prossima vedremo l\'utilizzo specifico delle opzioni.
grazie!!!Comment
-
Comment
-
"la libertà è il tempo della vita che se ne va e che spendiamo nelle cose che ci motivano”. PepeComment
-
Ciao ragazzi
se puo\' essere utile, in merito agli Earnings sui titoli americani hanno una cadenza trimestrale e da trimestre a trimestre non si discostano di molto come data.File AllegatiComment
-
Grazie caro
Sara\' senz\'altro utile da sapere per star lontano dai titoli con earnings imminenti quando si vuole fare strategie ABSO come sottolineava il maestro .
Saluti FabComment


Comment