Roma martedì 5 maggio 2015

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3606

    #1

    Roma martedì 5 maggio 2015

    Ciao ragazzi,

    vi informo che saremo a Roma martedì 5 maggio per uno dei nostri soliti meeting operativi a mercati aperti!

    Ecco tutti i dettagli

  • civvic
    Senior Member

    • May 2012
    • 607

    #2
    Iscritto! Ci siete anche il 4 con webank?

    Aaaaaah appena visto i dpd su BT !!!! :w00t:
    (nel filmato di Denis però eh)
    Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

    Comment

    • familytaz
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 1824

      #3
      Iscritto (ciao civvic ;-) )

      Comment

      • BMM
        Senior Member

        • Jan 2011
        • 1317

        #4
        peccato sia di martedì, fosse stato un venerdì o un lunedì avrei cercato di esserci ma centro settimana è proprio il caso peggiore per me

        ... certo che scelta migliore in assoluto sarebbe il sabato a mercati chiusi, ok che non ci sono le lucine che lampeggiano ma con l\'emaker si fa tutto lo stesso rendendo la partecipazione più semplice sia a chi lavora sia a chi trada di suo :whistling:

        Comment

        • bull_2nd
          Junior Member

          • Jul 2012
          • 26

          #5
          Originariamente Scritto da BMM
          peccato sia di martedì, fosse stato un venerdì o un lunedì avrei cercato di esserci ma centro settimana è proprio il caso peggiore per me

          ... certo che scelta migliore in assoluto sarebbe il sabato a mercati chiusi, ok che non ci sono le lucine che lampeggiano ma con l\'emaker si fa tutto lo stesso rendendo la partecipazione più semplice sia a chi lavora sia a chi trada di suo :whistling:
          Concordo con BMM :piangere:peccato perchè in mezzo alla settimana non riesco proprio...voto anch\'io il Sabato nel caso di futuri corsi, se possibile..:prego: grazie!!

          Comment

          • lucaweb76
            Senior Member
            • Nov 2010
            • 116

            #6
            Originariamente Scritto da bull_2nd
            Concordo con BMM :piangere:peccato perchè in mezzo alla settimana non riesco proprio...voto anch\'io il Sabato nel caso di futuri corsi, se possibile..:prego: grazie!!
            Io Voto il Lunedì

            Comment

            • Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11438

              #7
              Meno male che i giorni in una settimana sono 7
              però si potrebbe vedere anche in che mese
              magari non negli anni bisestili
              ma sopratutto non nei giorni 17 perchè li la s...a sarebbe al Top..

              :laughing::laughing::laughing:
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

              Comment

              • gianky65
                Member

                • Sep 2011
                • 61

                #8
                Iscrittoo! :silly:

                Comment

                • Denis Moretto
                  Administrator
                  • Dec 2007
                  • 3606

                  #9
                  ragazzi mi spiace ma a causa di un imprevisto siamo costretti ad annullare la data ed il meeting.
                  Sicuramente la riproporremmo più avanti.
                  Scusateci.

                  Grazie

                  Comment

                  • gianky65
                    Member

                    • Sep 2011
                    • 61

                    #10
                    Originariamente Scritto da Denis Moretto
                    ragazzi mi spiace ma a causa di un imprevisto siamo costretti ad annullare la data ed il meeting.
                    Sicuramente la riproporremmo più avanti.
                    Scusateci.

                    Grazie
                    Che peccato!:dizzy: Spero si possa riorganizzare presto! Mi metto in modalità stand by...:whistling:

                    Comment

                    • familytaz
                      Senior Member
                      • Oct 2008
                      • 1824

                      #11
                      Originariamente Scritto da gianky65
                      Che peccato!:dizzy: Spero si possa riorganizzare presto! Mi metto in modalità stand by...:whistling:
                      Peccato...
                      comunque si parla di fine giugno
                      File Allegati

                      Comment

                      Working...