Ciao ragazzi,
vi informo che saremo a Roma martedì 5 maggio per uno dei nostri soliti meeting operativi a mercati aperti!
Ecco tutti i dettagli
vi informo che saremo a Roma martedì 5 maggio per uno dei nostri soliti meeting operativi a mercati aperti!
Ecco tutti i dettagli


...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
Comment