Re: 90° verso il basso...come un sasso!
40%!!!
Allora mi sa che, ad oggi e per un certo periodo a venire, le OI di SP500 sono la "SFERA DI CRISTALLO".
40%!!!
Allora mi sa che, ad oggi e per un certo periodo a venire, le OI di SP500 sono la "SFERA DI CRISTALLO".


Comment