Ma quanto mi costi ?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

    • May 2011
    • 2791

    #1

    Ma quanto mi costi ?

    Ciao Denis,
    ad una settimana dallo stacco del dividendo (0.367), se apro questo spread su Pirelli scadenza giugno, la banca mi chiede un margine di ben 2500 euro a fronte di un rischio massimo di 208. Quale è il motivo per cui questo margine possa ritenersi giustificato?..quale ragionamento sta alla base ?

    Immagine.jpg

    grazie mille

    Apo
    Last edited by Apocalips; 11-05-15, 12:04.
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Working...