Saipem Fiat e oggi TODS
Collapse
X
-
Comment
-
Montepaschi
Mi sa che oggi sarò l\'unico sul mercato e i problemi di Borsa Italiana mi hanno fatto eseguire degli automatismi a livelli NON raggiunti (
)
comunque:
1)entato al superamento del Golden ratio (eseguito ad un prezzo peggiore)
2)uscito con un Gain dell\'1% con metà posizione al raggiungimento del 127,2 (prezzo NON fatto nel grafico ma evidentemente inviato nell\'informativa)
3) messo stop in profit ad un prezzo leggermente superiore a quello di carico per assicurarmi almeno le commissioni
Attendiamo attacco al 161,8 dove chiuderemo la posizione se ripreso con cross al ribasso..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Usciti con un GAin di 1,2% e riposizionato lo schema dei ritracciamenti perchè oramai siamo fuori dalle estensioni...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
-
Non sei l\'unico, pagnotta già presa.Mi sa che oggi sarò l\'unico sul mercato e i problemi di Borsa Italiana mi hanno fatto eseguire degli automatismi a livelli NON raggiunti (
)
comunque:
1)entato al superamento del Golden ratio (eseguito ad un prezzo peggiore)
2)uscito con un Gain dell\'1% con metà posizione al raggiungimento del 127,2 (prezzo NON fatto nel grafico ma evidentemente inviato nell\'informativa)
3) messo stop in profit ad un prezzo leggermente superiore a quello di carico per assicurarmi almeno le commissioni
Attendiamo attacco al 161,8 dove chiuderemo la posizione se ripreso con cross al ribasso
Adesso piscina.
Ciao, Tiziano.Comment
-
Scusa ma ero fuori ufficio...
Bapo l\'avevo già da qualche giorno e l\'ho chiusa questa mattina verso le 11 sul GoldenRatio ..che è stato quasi il messimo di oggi.
Ti posto i livelli che ho usato...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Non c\'era nessuna fretta .... sto facendo esperienza di fibonacci. Ecco che io ho un punto sullo 0,00% diverso
ma non capisco dove lo hai puntato tu.
Grazie
da quando sono tornato il forum dà dei problemi ad inserire le immagini ed escono queste finestre anche se la grandezza del file è ampiamente sotto il massimo. Bisogna modificarle tutte le volte. Non lo aveva mai fatto.
Comment
-
Anche a me da questi problemi...il nostro Master dice che è tutto come prima ma come vedo non solo il solo.Non c\'era nessuna fretta .... sto facendo esperienza di fibonacci. Ecco che io ho un punto sullo 0,00% diverso
ma non capisco dove lo hai puntato tu.
Grazie
[ATTACH=CONFIG]18733[/ATTACH]
da quando sono tornato il forum dà dei problemi ad inserire le immagini ed escono queste finestre anche se la grandezza del file è ampiamente sotto il massimo. Bisogna modificarle tutte le volte. Non lo aveva mai fatto.
[ATTACH=CONFIG]18734[/ATTACH]
Lo richiamo e vediamo di sistemare.
Certo che l\'informatica è una disciplina molto fragile, se avessi avuto il pedale del freno che avesse funzionato con la stessa percentuale che c\'è nell\'informatica...sarei senza denti!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
ora il limite immagini è ok!
è stato impostato un limite di 2000 px x 5000 px quindi oltre qualsiasi risoluzione del pc in quanto il forum mi richiede comunque per le immagini un limite massimo di px.Comment
-
Comment
-
...e ancora TOD\'S
mercati molto sottili comunque le regole dovrebbero essere rispettate..vedremo.
dentro al 78,6 (che poi è tornato indietro ma ora è attualmete sopra)
attesa direzione verso il 38.2 dopo che avrà superatoi lpunto più difficile che è il Golden a 93,20 euro di sottostante..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment

Comment