Il signor Condor ITM - Chiarimenti sulle comperate!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tancredi
    Senior Member

• May 2011
    • 1007

Buongiorno Andrea buongiorno Tiziano, avrei una domanda relativa a Fiuto beta, quando clicco sul tasto EVOLUZIONE DEI PREZZI, mi esce una tabella con l\'evoluzione dei prezzi oltre che in base al sottostante, tempo e volatilità. ecco, relativamente alla volatilità, parlando di eurostoxx, il vstoxx oggi è a circa il 32%, la volatilità media tra call e put di settembre è appunto circa il 32%. la volatilità indicata nella tabella EVOLUZIONE DEI PREZZI a cosa si riferisce, alla volatilità atm sulla scadenza a 30 gg?
    spero di essermi spiegato

grazie

Comment

• campinino
      Member

• Jul 2014
      • 36

Opzioni ITM Market Maker

Ho a mercato una strategia "CONDOR ITM" con opzioni sul future EuroBund scadenza 23-10-15, solo ora però mi accorgo che il Market Maker su IB non quota più di 5 trike ITM, pertanto non rieco a rollare il segmento come da manuale, cosa fare se il BUND continua a salire e la Call 151 ITM non è quotata?
      Grazie
      File Allegati
      Naino

Comment

• Claudio61
        Senior Member

• May 2011
        • 3017

Originariamente Scritto da campinino
        Ho a mercato una strategia "CONDOR ITM" con opzioni sul future EuroBund scadenza 23-10-15, solo ora però mi accorgo che il Market Maker su IB non quota più di 5 trike ITM, pertanto non rieco a rollare il segmento come da manuale, cosa fare se il BUND continua a salire e la Call 151 ITM non è quotata?
        Grazie
        hai provato a fare un RFQ?

Comment

• Claudio61
          Senior Member

• May 2011
          • 3017

Grazie
          Click image for larger version

Name:	Istantanea_2015-09-04_144704.png
Views:	1
Size:	3.5 KB
ID:	158331

Comment

• campinino
            Member

• Jul 2014
            • 36

Originariamente Scritto da Claudio61
            hai provato a fare un RFQ?
            Grazie Claudio61.....purtroppo non sò come fare "RFQ" se è una modifica all\'impostazione della piattaforma di IB cortesemente puoi indicarmela...allego come vedo la striscia.
            File Allegati
            Naino

Comment

• Claudio61
              Senior Member

• May 2011
              • 3017

Grazie Claudio61.....purtroppo non sò come fare "RFQ" se è una modifica all\'impostazione della piattaforma di IB cortesemente puoi indicarmela...allego come vedo la striscia.
              vai sul titolo .... tasto destro di mouse ... Nella tendina vai su RFQ e invia RFQ ... poi dai l\'ok

Comment

• campinino
                Member

• Jul 2014
                • 36

vai sul titolo .... tasto destro di mouse ... Nella tendina vai su RFQ e invia RFQ ... poi dai l\'ok
                Grazie mille...
                Naino

Comment

• fab62
                  Senior Member

• Jul 2012
                  • 674

Grazie
                  Ciao

Se non leggo male la tua strategia prevede un profitto massimo di circa 1000 euro ed hai un atnow di 850 euro..... invece di rollare non converrebbe , a 50 giorni dalla scadenza , passare alla cassa ?

Saluti Fab

Comment

• Claudio61
                    Senior Member

• May 2011
                    • 3017

Originariamente Scritto da fab62
                    Ciao

Se non leggo male la tua strategia prevede un profitto massimo di circa 1000 euro ed hai un atnow di 850 euro..... invece di rollare non converrebbe , a 50 giorni dalla scadenza , passare alla cassa ?

Saluti Fab
                    L\'Atnow che vedi non è corretto perchè il prezzo delle CALL 151 non è aggiornato.

Comment

• fab62
                      Senior Member

• Jul 2012
                      • 674

L\'Atnow che vedi non è corretto perchè il prezzo delle CALL 151 non è aggiornato.
                      Ha ecco .... non avevo visto ...... Grazie Claudio

Saluti Fab

Comment

Working...