TOL Expo 2015

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jesse
    Senior Member

    • Jan 2012
    • 221

    #1

    TOL Expo 2015

    Ciao Staff!
    Sul sito di Borsa Italiana inizia a popolarsi il calendario del TOL Expo.
    Sapete già qualche cosa riguardo la vostra partecipazione?
    Quest\'anno sono 3 giorni e per le ferie mi devo organizzare .
    Teneteci informati...
    Grazie.

    Jesse
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3606

    #2
    Originariamente Scritto da jesse
    Ciao Staff!
    Sul sito di Borsa Italiana inizia a popolarsi il calendario del TOL Expo.
    Sapete già qualche cosa riguardo la vostra partecipazione?
    Quest\'anno sono 3 giorni e per le ferie mi devo organizzare .
    Teneteci informati...
    Grazie.

    Jesse
    Ciao,
    quest\'anno a causa di un impegno con dei players istituzionali esteri saremo fuori Italia per quei giorni e quindi abbiamo dovuto rinunciare a partecipare al Tol.
    Ci rifaremo comunque entro fine anno nell\'organizzare un bell\'evento per la presentazione ed il lancio del nuovo FiutoPRO.

    Comment

    • BMM
      Senior Member

      • Jan 2011
      • 1317

      #3
      un TOL o ITF senza playoptions è una cosa che non provo da tempo immemorabile :dizzy:

      Comment

      • jesse
        Senior Member

        • Jan 2012
        • 221

        #4
        Originariamente Scritto da Denis Moretto
        Ciao,
        quest\'anno a causa di un impegno con dei players istituzionali esteri saremo fuori Italia per quei giorni e quindi abbiamo dovuto rinunciare a partecipare al Tol.
        Ci rifaremo comunque entro fine anno nell\'organizzare un bell\'evento per la presentazione ed il lancio del nuovo FiutoPRO.

        :piangere::piangere::piangere:

        Vabbè.... Attendiamo la presentazione del nuovo magico Fiuto!
        Grazie.

        Jesse

        Comment

        Working...