Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
..............So che lo sapete già, ma per quei pochissimi che non lo sanno, qui c\'è il link per registrarsi al TOL Expò di Milano, non è obbligatorio, ma sembra che presentandosi li con la stampa del codice a barre, si risparmi della coda per entrare....
C\'è da dire che è un Broker low cost, non offre un gran che di piattaforma, di commissioni chiede $0,15 a $0,70 con min $1 per operazione
ti allego un link,
See commission schedules and trading desk fees here. IBKR has low commissions on products across 170 global markets. No added spreads, ticket charges, platform fees, or account minimums.
Attenzione, perchè si pagano anche gli ordini cancellati o modificati
Ciao Pietro,
mi ha fatto piacere conoscerti a Forlì.
COndivido quanto dici, ma volevo chiederti come sopperisci al modulo grafico real time, che in IB è un po\' sacrificato...
Volevo cercare di mettere in atto la strategia vista a Forlì, ma il modulo grafico non aiuta molto.
ciao
grazie
Io il Chart delle piattaforme lo uso solo per monitoriare il sottostante. E quello di IB va benissimo per lo scopo.
Poi credo che la prossima release della suite avrà la possibilità di collegarsi anche con IB, allora il mago dei settaggi delle piattaforme entrerà in campo. Si chiama Denis.
..............So che lo sapete già, ma per quei pochissimi che non lo sanno, qui c\'è il link per registrarsi al TOL Expò di Milano, non è obbligatorio, ma sembra che presentandosi li con la stampa del codice a barre, si risparmi della coda per entrare....
Ho letto che quest\'anno sarà presente anche Interactive Brokers, se mi saranno simpatici, :evil: potrò dire addio ai 5 € di commissione :evil:
e invece hai fatto bene, con tutte le cose alle quali si sta\' dietro, mi stavo dimenticando della registrazione per entrare...
ora vado sul sto di borsa italiana e mi registro.
ciao
Comment