Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Come si fa a non conoscere il Point e Figure :woohoo:
Scherzo naturalmente.
Però pensavo che lo usaste normalmente dato che è un sistema complementare dell\'analisi grafica. Queste analisi NON tengono conto del tempo, ma solo di variazioni di prezzo. Di fatto è un filtro!
E indica con più precisione la direzione del trend.
Spiegarlo qui diventa complesso ma sicuramente in internet troverete documentazione in merito.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
io l\'ho trovato sul libro ANALISI TECNICA DEI MERCATI FINANZIARI di John J. Murphi e non ci ho capito niente per cui ho saltato il capitolo. E\' proprio vero l\'analisi tecnica è come il maiale, non si dovrebbe buttare niente.
io l\'ho trovato sul libro ANALISI TECNICA DEI MERCATI FINANZIARI di John J. Murphi e non ci ho capito niente per cui ho saltato il capitolo. E\' proprio vero l\'analisi tecnica è come il maiale, non si dovrebbe buttare niente.
Aggiungerei: E\' proprio come il maiale, certe parti non le mangeresti mai finchè qualcuno non ti fa scoprire quanto sono buone
Questi si che sono opzionisti! :ohmy:
Anche se non mi tornano tanto i conti sul sottostante...
MILANO (MF-DJ)--De Agostini Spa, azionista di riferimento di Lottomatica, ha venduto il 17 settembre scorso, 1,576 mln di opzioni put con sottostanti azioni della societa\' romana.
Lo si apprende da un filing model di internal dealing dal quale si rileva che il sottostante delle opzioni e\' rappresentato da 1,576 mln azioni Lottomatica.
Il prezzo di esercizio delle opzioni e\' pari a 21,5203 euro, per un controvalore complessivo di 33.915.992,80 euro, mentre la data di scadenza e\' fissata per il 18 dicembre prossimo. Red/mur
October 13, 2009 12:19 ET (16:19 GMT)
Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
Comment