Lunedì nero...arieccolo !!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Apocalips
    Senior Member

    • May 2011
    • 2791

    #1

    Lunedì nero...arieccolo !!

    Raffica di sospensioni sul nostro listino, 12 titoli in asta, indice crolla del 5% e spread risale a 150. :shocked:

    disastro.PNG

    Apo
    ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
  • Gauss
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 768

    #2
    la cosa che più mi fa "star male" è vedere Ferrari passare da 44 a 32 € in un mese;
    un titolo così, piazzato solo per fare cassa sputtanando l\'ennesimo asset italiano .... mi fa veramente pensare che non c\'è più speranza in questo Paese.

    Se continua così vendo la mia carretta usata in cambio di una Ferrari nuova fiammante (una ferrari = 32€ :cheerful

    Comment

    Working...