Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Domandina....sto anchio cercando di fare un iron sullo stesso indice......possibilemente con un delta 25 che mi permette senza assilo di seguire la mia strategia...mi sono andato a guardare le opzioni put e call....le ho sistemate sulla suite....e vedo che la call 2950 del 0,25 costa 24 € mentre la put 2700 delta - 0,25 costa 29 €......... è questa la volatilità implicità????? il market maker prezza una discesca più che una salita?????
Domandina....sto anchio cercando di fare un iron sullo stesso indice......possibilemente con un delta 25 che mi permette senza assilo di seguire la mia strategia...mi sono andato a guardare le opzioni put e call....le ho sistemate sulla suite....e vedo che la call 2950 del 0,25 costa 24 € mentre la put 2700 delta - 0,25 costa 29 €......... è questa la volatilità implicità????? il market maker prezza una discesca più che una salita?????
Tenendo anche presente che la Put è spesso più cara della Call ...il ragionamento è esatto.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
IN questa fase di mercato in cui la volatilita è salita dal 14% (vola in cui è stata impostata la strategia iron 3100/2600) ed oggi con
vola 20 % è opportuno iniziare a prendere in considerazione qualche strategia di aggiustamento ?
non so per esempio se si avvicina molto al 2600 ..vendere un altra opzione a 2400(scadenza successiva)?
Comment