L'hedging se lo conosci.... lo adoperi
Collapse
X
-
L'hedging se lo conosci.... lo adoperi
Last edited by Cagalli Tiziano; 07-04-16, 17:49...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Tag: Nessuno -
Ottimo Tiziano.Ecco una situazione che sarebbe stata in perdita e che è invece è stata portata leggermente positiva con l\'ausilio dell\'hedging.
Il future ha realizzato un importo maggiore di quanto ha perso l\'opzione (E DOMANI SCADE).
[ATTACH=CONFIG]19733[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]19732[/ATTACH]
Se ti va .... come hai settato l\'Hedging?
Aspettiamo il video o il webinar ..... magari con questo esempio.
Grazie -
Mi sono perso qualcosa però
Ha fatto 1500 e passa trade al giorno?!
Loki-----------------------------------------------------------------
Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
-----------------------------------------------------------------Comment
-
-----------------------------------------------------------------
Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
-----------------------------------------------------------------Comment
-
Sì, veramente ottimo, ma è un risultato che si ottiene spesso, se il trend è forte o se la vola implicita è sopra la vola storica..in tempo reale.
Il settaggio è : continuo, nessuna restrizione di verifica, 1 contratto di scostamento minimo.
Questa settimana ne avrò fatti una decina e il risultato è più o meno lo stesso: una parità...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Sai che non mi ricordo tutte le formule che ho fatto inserire?
Comunque in ufficio riprendo in mano le carte e ci guardo, anche perchè se non è scritto nel manuale lo dobbiamo fare.
Penso fosse la media giornaliera di gain/loss, giornaliera intesa come 8 ore e quindi non avendo lavorato per le 8 ore la media si è alzata ......se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Comment

Comment