Ho un lapsus,
gli OI sul vix si leggono come comperato?
Perchè stanotte sono scomparse tutte le put su strike 20
:blush: :blush:
gli OI sul vix si leggono come comperato?
Perchè stanotte sono scomparse tutte le put su strike 20
:blush: :blush:


Comment