Mi permetto di aprire topic per postare una richiesta di chiarimento.
Stavo guardando il calendar e consideravo come intervenire sul lato put, per ripristinare, come diceva Tiziano, la vola venduta > vola comprata..
Non saprei quale selezionare.
Stavo guardando il calendar e consideravo come intervenire sul lato put, per ripristinare, come diceva Tiziano, la vola venduta > vola comprata..
Non saprei quale selezionare.



Comment