ciao a tutti,
è da un paio di venerdì che mi sto guardando la strategia calendar da aprire e chiudere il giorno di scadenza settimanale.
E\' stata denominata "strategia delle tette" ma io la ribattezzerei "Big Mac" per l\'ovvia forma della payoff a scadenza ... a anche dal colore giallo Macdonald !!!
Vi posto gli screen su Eurostoxx e dax di oggi.
mi risultano in perdita , dev\'è l\'errore?
DAX 9:26
NoName 2016-08-05.png
DAX 11:22
DAX 30 Index - 2016-08-05 11 22.png
DAX 12:05
DAX 30 Index - 2016-08-05 12 05.png
poi è andato a morire così, e ho chiuso tutto per l\'incazzatura....
Eurostoxx 9:22
DJ EURO STOXX 50 Index - 2016-08-05.png
Eurostoxx 11:59
euro stoxx 11 59.PNG
è da un paio di venerdì che mi sto guardando la strategia calendar da aprire e chiudere il giorno di scadenza settimanale.
E\' stata denominata "strategia delle tette" ma io la ribattezzerei "Big Mac" per l\'ovvia forma della payoff a scadenza ... a anche dal colore giallo Macdonald !!!
Vi posto gli screen su Eurostoxx e dax di oggi.
mi risultano in perdita , dev\'è l\'errore?
DAX 9:26
NoName 2016-08-05.png
DAX 11:22
DAX 30 Index - 2016-08-05 11 22.png
DAX 12:05
DAX 30 Index - 2016-08-05 12 05.png
poi è andato a morire così, e ho chiuso tutto per l\'incazzatura....
Eurostoxx 9:22
DJ EURO STOXX 50 Index - 2016-08-05.png
Eurostoxx 11:59
euro stoxx 11 59.PNG


Comment