Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Aspettiamo il resto delle vostre immagini per capire dove intervenire...
i colori azzurri saranno sostituiti con il verde del logo Play
Grazie!!
Come ho gia\' segnalato prima penso che il cambio di colore da azzurro a verde possa bastare senza mettere immagini e senza che Bergamin si incazzi tanto e faccia le sue solite ed inutili polemiche.
Credo sia proprio solo una questione di contrasto di colori.
Come ho gia\' segnalato prima penso che il cambio di colore da azzurro a verde possa bastare senza mettere immagini e senza che Bergamin si incazzi tanto e faccia le sue solite ed inutili polemiche.
Credo sia proprio solo una questione di contrasto di colori.
Buongiorno.
Nella pagina riepilogativa degli ultimi post, sento la nancanza di data e ora di ogni messaggio (prima erano visualizzate), che consentiva di capire immediaramente cosa era nuovo per me.
Buongiorno.
Nella pagina riepilogativa degli ultimi post, sento la nancanza di data e ora di ogni messaggio (prima erano visualizzate), che consentiva di capire immediaramente cosa era nuovo per me.
Ciao Amos,
ora dovrebbe essere ok!
Gli ultimi messaggi con data e ora li vedevi anche prima su "New post".
Ora te li ho attivati anche su "What\'s new"
ciao a tutti, torno sul sito dopo qualche settimana di inattività, dopo il restyling non trovo più i segnali operativi e la sezione "diamo i numeri", volevo sapere se sono andati in pensione o se sono stati spostati altrove, magari dentro Iceberg, mi scuso se l\'argomento è già stato trattato
ciao a tutti, torno sul sito dopo qualche settimana di inattività, dopo il restyling non trovo più i segnali operativi e la sezione "diamo i numeri", volevo sapere se sono andati in pensione o se sono stati spostati altrove, magari dentro Iceberg, mi scuso se l\'argomento è già stato trattato
Comment