Tol Expò Borsa Italiana

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Tol Expò Borsa Italiana

Ciao Ragazzi,
    sono aperte le iscrizioni al prossimo TOL Expò di Borsa Italiana che si terrà a Milano giovedì 27 e venerdì 28 ottobre.
    Le registrazioni sono aperte soltanto su invito.
    Quindi potete registrarvi a questo link inserendo il seguente codice invito:

CGTZTOL16

In questo modo potrete registrarvi e prenotare il posto alla manifestazione e al nostro meeting che potete trovare a questo LINK

Vi ricordo che solo per giovedì 27 sarà possibile usufruire di una promozione eccezionale per sottoscrivere le nostre piattaforme beeTrader ed Iceberg.

A breve riceverete maggiori dettagli.

Last edited by Denis Moretto; 13-09-16, 11:37.
  • Spy Ritto
    Member

• Jan 2013
    • 33

Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Ciao Ragazzi,
    sono aperte le iscrizioni al prossimo TOL Expò di Borsa Italiana che si terrà a Milano giovedì 27 e venerdì 28 ottobre.

CGTZTOL16

In questo modo potrete registrarvi e prenotare il posto alla manifestazione e al nostro meeting che potete trovare a questo LINK

Vi ricordo che solo per giovedì 27 sarà possibile usufruire di una promozione eccezionale per sottoscrivere le nostre piattaforme beeTrader ed Iceberg.

Grazie! ci vediamo li...

Comment

• Vincent Vega
      Member

• Jun 2011
      • 34

....

...
      Ciao Denis, grazie dell\'invito

mi sono iscritto, ma non ho trovato il modo di prenotare il posto....dove sta il pulsante maggico?

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Originariamente Scritto da Vincent Vega
        Ciao Denis, grazie dell\'invito

mi sono iscritto, ma non ho trovato il modo di prenotare il posto....dove sta il pulsante maggico?
        Ciao, e grazie a te per l\'iscrizione!
        ho sentito borsaitaliana ed hanno un problemino sul sistema di prenotazione sala.
        Risolveranno il tutto entro oggi.

Comment

• Savius
          Senior Member

• Nov 2010
          • 210

Ciao Ragazzi,

CGTZTOL16

Butto là...e non sarebbe una bella occasione per associare come altre volte, il giorno prima o il giorno dopo, una giornata tipo tour? Così venendo a Milano si prendono due piccioni con una fava: two is megl che uan, come diceva una vecchia pubblicità...

Comment

• Denis Moretto
            Administrator
            • Dec 2007
            • 3568

Originariamente Scritto da Savius

Butto là...e non sarebbe una bella occasione per associare come altre volte, il giorno prima o il giorno dopo, una giornata tipo tour? Così venendo a Milano si prendono due piccioni con una fava: two is megl che uan, come diceva una vecchia pubblicità...
            Purtroppo non riusciamo.
            Impegni permettendo lo faremo entro fine anno, o di nuovo a Rovigo (come le ultime volte) oppure un bel tour a Milano.

Comment

• wally
              Senior Member

• Apr 2011
              • 262

Ciao Denis,
              grazie per l\'invito!
              iscritto, vediamo se domani si riesce a completare con la prenotazione.
              ci vediamo a Milano

ancora grazie
              Luigi

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3568

Originariamente Scritto da wally
                Ciao Denis,
                grazie per l\'invito!
                iscritto, vediamo se domani si riesce a completare con la prenotazione.
                ci vediamo a Milano

ancora grazie
                Luigi
                Grazie Luigi, ci vediamo a Milano

Comment

• sebastian
                  Junior Member
                  • Dec 2015
                  • 4

Ciao Denis , mi sono registrato ma non mi hanno richiesto il codice , ho letto che hanno avuto dei problemi con il sistema ma ormai ho gia ho effettuato la registrazione , pensi che possa essere un problema?
                  Last edited by sebastian; 17-09-16, 20:11.

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Originariamente Scritto da sebastian
                    Ciao Denis , mi sono registrato ma non mi hanno richiesto il codice , ho letto che hanno avuto dei problemi con il sistema ma ormai ho gia ho effettuato la registrazione , pensi che possa essere un problema?
                    Ciao!
                    Ora la registrazione è libera nel senso che non serve più nessun codice, in quanto hanno variato il sistema.
                    Quindi tranquillo, sei registrato

Comment

• sebastian
                      Junior Member
                      • Dec 2015
                      • 4

Perfetto grazie Denis , allora ci vediamo a Milano
                      Saluti!

Comment

Working...