Price Distribution

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bergamin
    Senior Member
    • Jan 2008
    • 1011

Price Distribution

Sono alcuni giorni che lo sto osservando ed è veramente preciso, nell\'ottica di day trading ovviamente.
    Short alla rottura del Race: quando ACT scende sotto il vlore di RACE che ora sono uguali.
    File Allegati
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da bergamin
    Sono alcuni giorni che lo sto osservando ed è veramente preciso, nell\'ottica di day trading ovviamente.
    Short alla rottura del Race: quando ACT scende sotto il vlore di RACE che ora sono uguali.
    Come scrivi tu è una possibilità.
    Come l\'ho spiegata io nel manuale, che è poi il mio modo di usarlo, si entra short quando la trades area passa il race (linea verde incrocia linea rossa) e se avesi fatto così nell\'immagine saresti saresti già in guadano.
    Guadagno che puoi chiudere con dei take profit oppure all\'invesione del segnale che è adesso, nell\'immagine che ti posto
    File Allegati
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• Cagalli Tiziano
      Senior Member
      • Dec 2007
      • 11252

Giusto per continuare sino ad ora:
      il segnalo LONG alla lettera G non si è avverato poichè la lettera H è allo stesso livello e quindi non c\'è stato l\'attraversamento verso l\'alto.
      il segnale short è avvenuto sulla lettera H con un profit che è arrivato sino a di 65 punti poichè siamo sulla lettera L.
      Ora siamo in profit di 45 punti ... sempre lettera L

Quando l\'area Rossa RACE è così grande il punto a cui ci sono più scambi farà da attrattore e si formerà una distribuzione di prezzi attorno a questo valore.
      AL contrario un RACE piccolo preannuncia una giornata di forte trend
      File Allegati
      ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• bergamin
        Senior Member
        • Jan 2008
        • 1011

Ora è tutto chiaro!
        Ringrazio Tiziano ed il suo Staff per la squisita ospitalità a Rovigo e complimenti per l\'enorme lavoro che state svolgendo!

Comment

Working...