concordo anche io...Presente
Vanna e Vomma
Collapse
X
-
Mi associo anch\'io, argomento che mi interessa molto.
Forse faccio poco testo perche\' sono interessato a TUTTO quello che insegna Tiziano, perche\' da sempre una prospettiva per me illuminante
.
Per chi non l\'avesse visto, sul manuale di Iceberg ci sono due esempi di utilizzo di Vanna e Vomma. Li ho studiati, ma personalmente al momento non ci ho "cavato fuori" granche\'.Comment
-
Mi associo pure io
Qualsiasi cosa detta da Tiziano per me vale ORO:calp::prego:
Anche se...... credo che GIUSTAMENTE non sarà una cosa così facile un approfondimento su queste greche in quanto poco fa hanno fatto un corso dedicato di una giornata intera:w00t:Comment



Comment