Ciao a tutti...avrei bisogno di qualche consiglio per rimediare ad una certa situazione in cui mi sono cacciato per aver tenuto "poco" sotto controllo il gamma :whistling:
Sottostante Crude oil...
Crude oil.png
La mia "view" è la seguente: vista la discesa repentina di questi ultimi giorni , non credo molto in un possibile rimbalzo tale da portarmi in una zona tranquilla prima della scadenza,e visto che anche l\'OPEC se la prende con i gufi, penso che si scenderà ancora...e di parecchio.
La prima contromossa che mi viene in mente è quella di vendere almeno 7 contratti per mettermi circa delta neutrale ed abbassare la marginazione ma se penso che tra qualche giorno ci saranno le elezioni...:ermm:...un\'oscillazione verso l\'alto si mangerebbe tutto il premio.
Escluderei la rollata delle put perchè sotto scadenza.
Sottostante Crude oil...
Crude oil.png
La mia "view" è la seguente: vista la discesa repentina di questi ultimi giorni , non credo molto in un possibile rimbalzo tale da portarmi in una zona tranquilla prima della scadenza,e visto che anche l\'OPEC se la prende con i gufi, penso che si scenderà ancora...e di parecchio.
La prima contromossa che mi viene in mente è quella di vendere almeno 7 contratti per mettermi circa delta neutrale ed abbassare la marginazione ma se penso che tra qualche giorno ci saranno le elezioni...:ermm:...un\'oscillazione verso l\'alto si mangerebbe tutto il premio.
Escluderei la rollata delle put perchè sotto scadenza.


Comment