Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
PlayOptions a Milano con Opzioni & Analisi Tecnica
Re: PlayOptions a Milano con Opzioni & Analisi Tecnica
Stavo pensando che sarebbe fantastico fare il viaggio per Milano in compagnia.
Io abito vicino a Torino (San Maurizio) e pensavo di andare in macchina fino a Lampugnano per poi proseguire in metro per il centro. Se qualcuno è interessato ...
Re: PlayOptions a Milano con Opzioni & Analisi Tecnica
Beh, fammi pensare :blink: .... potresti prendere un comodo Roma - Torino. Io ti vengo a prendere all\'aeroporto ed in un paio d\'ore siamo a Milano.
Va be, forse non è troppo comodo, ma chissa, magari fra qualche lustro quando forse ne capirò qualcosa anch\'io di questo fantastico mondo e potrò permettermi di seguire Tiziano anche a Napoli potrei passare a prenderti a Roma :laugh: :laugh: :laugh:
Re: PlayOptions a Milano con Opzioni & Analisi Tecnica
Io ho abitato 26 anni a Lanzo Torinese ...e mi allenavo nella guida Rally all\'amiantifera di Balangero...e a San Maurizio ci sono stato parecchie volte..
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Re: PlayOptions a Milano con Opzioni & Analisi Tecnica
Pensa quanto è piccolo il mondo. Ora l\'amiantifera è tutta recintata e stanno cercando di bonificarla, ma senza grandi risultati per ora. Anch\'io ci andavo a volte, ma in mountain-bike.
Carissimi, se c\'è qualcuno già a Milano per l\'incontro di domani, potrebbe valer la pena incontrarsi questa sera per un saluto.
Il punto di ritrovo potrebbe essere lo stesso hotel dove ci si incontra domani.
Se qualcuno risponde, io ci sono.
Comment