Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
L\'impressione che mi sono fatto su Alessandra la voglio dire, perchè è una delle poche rappresentanti del gentil sesso in questo gruppo.
Donna con un\'intelligenza superiore alla media,
non desiderosa di apparire,
estremamente concreta,
segue le indicazioni di Tiziano e
le mette in pratica con rigore
alla lettera,
non avida,
guadagna mensilmente con il trading in opzioni (l\'unico trading che fa) un ROI contenuto,
ma costante,
si occupa di trading part time (quasi come se il trading fosse la sua distrazione tra gli impegni giornalieri).
L\'impressione che mi sono fatto su Alessandra la voglio dire, perchè è una delle poche rappresentanti del gentil sesso in questo gruppo.
Donna con un\'intelligenza superiore alla media,
non desiderosa di apparire,
estremamente concreta,
segue le indicazioni di Tiziano e
le mette in pratica con rigore
alla lettera,
non avida,
guadagna mensilmente con il trading in opzioni (l\'unico trading che fa) un ROI contenuto,
ma costante,
si occupa di trading part time (quasi come se il trading fosse la sua distrazione tra gli impegni giornalieri).
Se mi sono sbagliato scusami.
Ciao Pietro,
ho conosciuto Alessandra a TOL, e vorrei aggiungere anche molto disponibile nei confronti dei nuovi arrivati. Non l\'avevo mai vista, ma ti posso dire che mi sono sentito "uno di famiglia.." (ne parlavo proprio con Tiziano nei giorni successivi..)
Un grazie di cuore ad Alessandra.
ciao
grazie di cuore per le belle cose che avete scritto di me, non so se me le merito, confermo comunque che fare trading mi è sempre piaciuto e da quando ho conosciuto Tiziano mi diverto un sacco di più.
E\' certo che sto benissimo nel nostro gruppo, l\'espressione giusta, come ha detto Luca, è che mi sento proprio in famiglia!
ciao a tutti
Comment