Milano, 15 febbraio 2016.

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3606

    #1

    Milano, 15 febbraio 2016.

    Ciao ragazzi e buon inizio di settimana a tutti.

    Noi siamo al lavoro per preparare il meeting della prossima settimana che si terrà presso la sede di BPM in via Massaua 4 a Milano.
    Sarà una giornata gratuita, dove affronteremo i seguenti argomenti:

    - Introduzione alle opzioni di serie Put e di serie Call
    - La volatilità segnala il rischio, impariamo a valutarla e a sfruttarla
    - Come sfruttare il Delta o il Vega, come avere il Theta a favore
    - La combinazione verticale o diagonale delle varie serie forma le strategie, esempi dal mercato reale
    - Il calendar, a cosa dobbiamo fare attenzione e cosa ci gratificherà
    - I DPD spiegati da chi li usa giornalmente per fare trading

    I relatori saranno Tiziano Cagalli, Fabio Gaudioso e Denis Moretto.

    In occasione di questa giornata si potrà aderire a 2 tipi di promozione:

    1 - per chi apre il conto con Webank/BPM profilo commissionale molto vantaggioso. Da subito 1000 euro di bonus commissionale e 1000 euro di bolli titoli rimborsati. Inoltre profilo commissionale personalizzato con commissioni vantaggiose su opzioni e futures con piattaforma gratuita.

    2 - Promozione software PlayOptions, canone di 1 anno scontato del 60% per avere tutti i nostri software, beeTrader, OverSpread, Iceberg, Option Backtest Engine (vedi immagine sotto).

    Per entrambe le promozioni se siete interessati mi potete contattare direttamente via mail a [email protected], via cell al 347 55 000 47 oppure di persona il giorno del meeting.

    Per chi non si fosse ancora iscritto lo può fare da questo link

    promozione_playoptions.png
  • TraderLoki
    Senior Member

    • Feb 2012
    • 443

    #2
    Ciao!

    Mi sai dire se l\'incontro è riservato ai clienti di WeBank o se possono partecipare anche esterni?
    Ho un amico che sta iniziando ad interessarsi alle opzioni e se potesse partecipare (e riuscisse
    ad organizzarsi) sarebbe interessante farlo venire.

    Da quanto ho capito dalla scaletta è un incontro abbastanza adatto anche a chi sta cominciando,
    giusto? (anche se so già che ci infilerete dentro delle perle anche per i più esperti! :devil::devil

    Grazie!

    Loki
    -----------------------------------------------------------------
    Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
    -----------------------------------------------------------------

    Comment

    • Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3606

      #3
      Originariamente Scritto da TraderLoki
      Ciao!

      Mi sai dire se l\'incontro è riservato ai clienti di WeBank o se possono partecipare anche esterni?
      Ho un amico che sta iniziando ad interessarsi alle opzioni e se potesse partecipare (e riuscisse
      ad organizzarsi) sarebbe interessante farlo venire.

      Da quanto ho capito dalla scaletta è un incontro abbastanza adatto anche a chi sta cominciando,
      giusto? (anche se so già che ci infilerete dentro delle perle anche per i più esperti! :devil::devil

      Grazie!

      Loki
      Ciao!
      Ti confermo che l\'incontro è aperto a tutti.
      Ci sarà una breve introduzione per i neofiti per passare poi alle argomentazioni da programma.

      Comment

      • luckysurfer
        Senior Member
        • Nov 2008
        • 158

        #4
        Trading & logistics

        Buonasera a tutti i trader, per caso c\'è qualcuno delle zone di Bologna e Ferrara che parteciperà all\'appuntamento di mercoledì prossimo ?
        Se vi va di fare il viaggio insieme io ci sono!


        Luca

        Comment

        • wally
          Senior Member

          • Apr 2011
          • 262

          #5
          Grazie di cuore a Tiziano, Denis e Fabio Gaudioso per l\'ottima e come sempre istruttiva giornata.

          Buona giornata a tutti
          Luigi

          Comment

          • gandalf
            Member

            • Jul 2011
            • 31

            #6
            mi unisco ai complimenti

            buon lavoro

            roberto

            Comment

            • Cagalli Tiziano
              Senior Member
              • Dec 2007
              • 11438

              #7
              Grazie a voi ragazzi e alle circa 200 persone presenti.
              E\' stata una giornata molto interessante, domande precise, dritte al punto! E molta attenzione.

              Magia delle opzioni!
              File Allegati
              Last edited by Cagalli Tiziano; 16-02-17, 11:50.
              ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

              Comment

              • Robby
                Senior Member

                • Oct 2016
                • 117

                #8
                Condivido e mi associo nei complimenti..
                Bella giornata istruttiva..
                Roberto

                Comment

                • max2106
                  Senior Member

                  • Feb 2016
                  • 177

                  #9
                  mi unisco anche io ogni volta è un nuovo e grande stimolo capisco sempre qualcosa di più e sono ancor più motivato dal proseguire lo studio in un mondo così affascinante ma tecnico. siete dei grandissimi e simpaticissimi professionisti

                  Comment

                  • TraderLoki
                    Senior Member

                    • Feb 2012
                    • 443

                    #10
                    Che bomba di giornata Tiziano e Denis.

                    Come sempre, anche quando si tratta di materiale \'di base\', riuscite sempre a metterci dentro delle chicche che valgono da sole mille corsi che tanti guru vendono in giro.

                    Complimenti!

                    Loki
                    -----------------------------------------------------------------
                    Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
                    -----------------------------------------------------------------

                    Comment

                    • bg101
                      Senior Member

                      • Jun 2013
                      • 102

                      #11
                      Gran bella giornata di studio, con diversi spunti interessanti da approfondire.

                      Un sentito ringraziamento ai relatori Tiziano, Denis e Fabio Gaudioso.

                      Giorgio

                      Comment

                      • bergamin
                        Senior Member
                        • Jan 2008
                        • 1017

                        #12
                        Semplicemente splendida!!
                        Dopo dieci anni che vi seguo rimango ancora stupito nel sentire cose nuove, quando pensi che una persona ti abbia detto tutto sull\'argomento ti accorgi invece che è solo all\'inizio.
                        E che dire di Iceberg che con le sue interfacce sulla volatilità entra nel DNA del titolo in esame.

                        Grazie a Tiziano, Denis ed al loro amico Fabio.

                        Comment

                        Working...